Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Caffe' Verde in Chicchi Bio

Caffe Verde pronto per la macinazione

 

Clicca per ingrandire

Guarda 360
  • Prezzo € 7,30
    Articolo non soggetto a sconti per volontà del produttore
  • Tipo: Prodotto
  • Formato: 100 gr.

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Grazie all'acido cloro-genico il caffè verde stimola il metabolismo aiutando a dimagrire senza effetti collaterali!

Caffe Verde pronto per la macinazione.

Caffè verde, Il dimagrante naturale è totalmente crudo, biologico ed organico!

Questo prodotto si differenzia dal caffè nero perché non viene sottoposto al trattamento termico di tostatura cioè di torrefazione.

Così i chicchi raccolti e non tostati sono verdi e donano a questo caffè il tipico colore verde; sono proprio i chicchi ad essere ricchi di acido cloro genico che accelera il metabolismo e impedisce l'assorbimento di glucosio e aiuta a recuperare la linea persa. In più questo prodotto ha proprietà antiossidanti ed è perfetto per la pelle e per tutto l'organismo perché contiene omega-3, omega-6, che aiuta a rallentare l'invecchiamento precoce della pelle.

Il caffè verde dà tanta energia al corpo e favorisce il benessere dell'uomo perché crudo il chicco di caffè contiene poca caffeina che rilascia al corpo lentamente ,ed è quel poco che basta per dare tutti effetti benefici.

Solo da pochi anni il caffè verde è diventato l' integratore naturale per il dimagrimento più usato al mondo perché è privo di effetti collaterali. Da accurati studi si è visto che il caffè verde ha altre proprietà oltre a quella del dimagrimento: riduce il colesterolo cattivo (LDL) nel sangue, riduce i trigliceridi, regola la pressione sanguigna, aiuta a combattere lo stress e disturbi psichici, controlla il livello dello zucchero nel sangue, ed è un potente antinfiammatorio.

Questo caffè funziona sul metabolismo perché possiede molecole "brucia grassi", ma comunque si deve associare una corretta alimentazione e un'adeguata attività fisica.

Questo caffè verde in effetti purifica il nostro organismo rimuovendo i residui di cibo dal nostro corp: questi residui se rimangono nel nostro intestino iniziano ad emanare tossine velenose, e quindi i nostri organi tra cui il metabolismo non funzionano più bene, rallentano e quindi ingrassiamo. In effetti il caffè verde depura il nostro corpo, stimola il metabolismo e purifica il sangue dalle tossine e ci aiuta a dimagrire.

Questo prodotto è anche ricco di polifenoli,minerali,vitamine del gruppo B e sono fondamentali per il mantenimento del nostro benessere interiore ed esteriore. I chicchi di questo caffè verde una volta raccolti, interi vengono polverizzati con un mortaio, poi vengono usati per infusioni come il thè oppure raccolti in capsule.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su