Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Ceci Biologici - 400 g.

 

Clicca per ingrandire

Guarda 360

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Ceci della linea BioMed, cereali e legumi secchi della migliore tradizione italiana, coltivati e prodotti solo in Italia con metodi biologici. I cereali e i legumi si prestano alla preparazione di numerose ricette, quali zuppe, insalate, risotti e minestre. BioMed è il gusto della tradizione, è selezione sul territorio, è il gusto dei sapori mediterranei. BioMed è benessere mediterraneo.

Modalità d'uso: preammollo di almeno 24 ore, cambiando l'acqua almeno una volta. Cottura: 3-4 ore circa in un pentolone a fuoco lento.

Ingredienti: ceci da coltivazioni biologiche italiane

Valori nutrizionali per 100 g:

  • Apporto energetico: kc 346/kJ 1454
  • Glucidi g 54,1
  • Proteine g 6,9
  • Lipidi g 18,7
  • Sodio g 0,02
Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 28 ottobre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimi ceci ... Saporiti gustosi niente a che vedere con quelli i commercio non Bio, unico difetto la cottura. Consiglio di metterli a bagno 24 h prima e cuocerli in pentola a pressione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 giugno 2017

I ceci biologici della Finestra sul Cielo sono un prodotto di qualità che cucino abbastanza spesso. Buonissima la minestra di ceci: saporita e molto gustosa.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 febbraio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' la seconda volta che compro questi ceci .Mi sono trovata molto bene ,ho creato molte ricette gustose , dalle zuppe con ceci e legumi , alla vellutata di ceci e piselli al profumo di zenzero ,all ' Hummus di Ceci e chi piu' ne ha ne metta!!!! Consiglio l'acquisto e consiglio di mangiarne tanti ,di integrarli a pieno nella vita quotidiana , fanno bene e sono fonte di VITALITA', BENESSERE ED ENERGIA POTENTE ED ELEVATA!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 febbraio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il cece è il legume più versatile. Questa varietà si presente in un formato da 400 g. ad un prezzo buono. Buoni il sapore e consistenza.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

tengo sempre in dispensa i ceci sia secchi che già pronti. Li aggiungo alle zuppe, faccio delle vellutate condite solo con olio, li uso per fare i falafel tenendoli a bagno per almeno due giorni, li unisco alla pasta ecc. La qualità è ottima e li consiglio perché sono un'ottima fonte di proteine e saziano molto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 giugno 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo prodotto. Faccio un consumo costante di legumi e mi piace provare dierse marche biologiche. Questa mi è piaciuta per via della consistenza "compatta" del prodotto anche in seguito all'ammollo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 giugno 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Io uso questi ceci per un'infinità di ricette. Contengono molte proteine e sostituiscono benissimo gli alimenti di origine animale. Consigliatissimi!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 maggio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo prodotto!!! Ceci di piccola misura gustosissimi che cuociono in poco tempo rispetto ad altri usati!!Li straconsiglio considerato che sono anche bio!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

BUONISSIMI I CECI IO LI CUCINO I TANTI MODI , CON I FUNGHI IN UMIDO , NELLE ZUPPE FRULLATI , E CON LE ACCIUGHE IN INSALATA.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ceci bio utilizzati per la preparazione di primi sia con pasta che con riso. Molto gustosi e saporiti e cottura perfetta.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

prodotto di cui consiglio sicuramente l'acquisto,le proprietà organolettiche godono di giudizio favorevole benchè ognuno abbia il proprio gusto ed il proprio palato come si suol dire,questi ceci ,da tener conto e sottolineare come elemento positivo il fatto che siano biologici,cucinati al naturale,senza l'aggiunta di spezie o altro,hanno già così un sapore davvero molto buono,se impreziositi con spezie,queste esalteranno il loro gusto e credo che susciteranno in chi li avrà provati,una conferma gradita d'averli scelti,io consiglio di farsene anche una scorta per chi sa apprezzare il gusto vero di un buon cece,personalmente do 5 stelle come voto ed invito a provarli così da rendersene conto personalmente,credo che nessuno si pentirà della scelta e dell'eventuale acquisto fatto. Saluti :)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 marzo 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Buon prodotto, quello che mi interessa in particolare è che siano biologici, anche se preferisco quelli già cotti al vapore per questioni di tempo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 dicembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho sempre preferito i ceci piccoli a quelli grandi per una questione di sapore. Questi ceci sono molto gustosi e ho notato che cuociono bene, con meno ore di ammollo e di cottura rispetto alle indicazioni riportate sulla confezione. Sono solita cucinarli in acqua senza sale, poi li faccio cuocere per 5 minuti in un trito di cipolla, carota e sedano con olio extra vergine d'oliva e sale marino integrale, a cui aggiungo un pò di acqua di cottura. In questo modo sono ideali per condire la pasta oppure da gustare con il pane!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Adoro i ceci li uso da soli o li aggiungo alle zuppe, quando ho fretta uso quelli in scatola ma se posso preferisco questi ci vuole più tempo ma sono molto più buoni

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su