Cellfood Vitamina C+ Spray

  Clicca per ingrandire

Guarda 360

Cellfood Vitamina C+ Spray

Un pass per il benessere

  • Prezzo: € 40,00

Tutta la potenza della vitamina c “ready-to-use” Cellfood Vitamina C+ aiuta a prevenire e combattere lo stress ossidativo, mantiene il trofismo delle pelle, delle mucose, delle ossa, delle... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Alimenti biologici come Cellfood Vitamina C+ Spray

Descrizione

Tutta la potenza della vitamina c “ready-to-use”

Cellfood Vitamina C+ aiuta a prevenire e combattere lo stress ossidativo, mantiene il trofismo delle pelle, delle mucose, delle ossa, delle articolazioni e dei tendini; potenzia le proprietà biomeccaniche delle gengive e dei denti, dei tendini, delle articolazioni, delle ossa e dei vasi sanguigni; favorisce i processi di cicatrizzazione; aumenta la resistenza alle infezioni; aiuta a prevenire e combattere il raffreddore comune; facilita l’assimilazione del ferro; previene lo scorbuto.

Cellfood Vitamina C+ contiene la Formula di Everett Storey in associazione con vitamina C altamente biodisponibile, glicerina e aroma di ciliegia.

La scarsa assunzione di frutta e verdure, cresciute peraltro in terreni frequentemente impoveriti dalle piogge acide, le perdite cospicue in seguito a cottura eccessiva degli alimenti, la limitata possibilità di accumulo nell’organismo, l’uso protratto di certi farmaci (aspirina, pillola), il fumo di sigaretta e l’alcoolismo rendono un evento per niente raro, anche nei cosiddetti Paesi industrializzati, la carenza di vitamina C. Quest’ultima, nelle forme lievi si manifesta con debolezza, affaticabilità, nervosismo, insonnia, perdita dell’appetito, diminuzione del tono dell’umore, irritabilità, tendenza alle infezioni e petecchie (piccoli sanguinamenti capillari) e ritardi nella cicatrizzazione delle ferite. Quando il deficit è grave, compare la classica sintomatologia dello scorbuto (sanguinamenti gengivali e lesioni dei denti; emorragie sottocutanee; dolori articolari; lesioni delle ossa etc.).

Lo spray liquido Cellfood Vitamina C+ è ad azione e assorbimento rapido che NON contiene nessun legante, eccipiente, né cera, polvere, caffeina, sostanze chimiche, calorie, grassi, o alcol che normalmente si trovano nelle vitamine in pillole. Ha un tasso di assorbimento e di assimilazione quasi 20 volte maggiore della pillola di vitamina.

Oltre ad offrire il massimo livello di assorbimento, Cellfood Vitamina C+ in spray fornisce un nutrimento immediato e continuo al corpo umano, ciò è totalmente in contrasto con il sistema di distribuzione di una comune pillola di vitamina. Tutto il contenuto nutritivo (se la pillola si scioglie velocemente) viene rilasciato nel sistema creando un picco non benefico senza che possa essere assimilato, prima di essere espulso in modo naturale dal corpo con mezzi naturali.

Cellfood Vitamina C+ è un integratore alimentare potente che fornisce tutte le sostanze nutritive essenziali al mantenimento di uno stile di vita salutare. Questa formula esclusiva contiene CELLFOOD, che aumenta la biodisponibilità di queste vitamine e minerali.

Dato che i nutrienti sono colloidali (4-7 nanometri di diametro), ionici, e caricati negativamente, e a causa del fenomeno del movimento di Brown, essi rimangono sospesi in una soluzione liquida. Anche la maggior parte dei fluidi corporei, come il sangue e la linfa, sono colloidali e caricati negativamente, consentendo al Cellfood Vitamina C+ di essere assunto come un normale fluido corporeo che permette al contenuto nutritivo di passare immediatamente attraverso le membrane percettive di bocca, gola, ed esofago, ed entrare direttamente nel flusso sanguigno.

Dettagli Prodotto

Produttore Eurodream - Cellfood
Formato Prodotto - 118 ml
Lo trovi in: Integratori

Torna su
Caricamento in Corso...