Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Chorus Voce Compresse

Contro la raucedine e gli abbassamenti della voce

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 6,00
  • Tipo: Prodotto
  • Formato: 30 compresse da mg 880

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Chorus gola con erisimo e mirra: integratore alimentare in compresse dalle proprietà balsamiche per il benessere del cavo orale e dare sollievo alla gola irritata.

L’Erisimo è una pianta della famiglia delle Brassicaceae dalla lunga tradizione erboristica, con proprietà specifiche nell’alleviare le infiammazioni della gola. Può essere utile per ridurre la raucedine e per combattere gli abbassamenti o la perdita momentanea della voce, conseguenti a laringiti, faringiti e tracheiti acute o croniche, e in genere le irritazioni delle prime vie aeree dovute a tosse, influenza e raffreddore. È inoltre indicato per lenire la gola infiammata dall’eccesso di fumo di sigaretta. Le conoscenze scientifiche attribuiscono la marcata azione anti-infiammatoria alla presenza di composti solforati del tipo di quelli del rafano e del crescione.

Composizione: destrosio, fruttosio; agente di riempimento: cellulosa microcristallina; Erisimo pianta fiorita (Sisymbrium officinale Scopoli) e.f. E/D 1:1. Agente di rivestimento: gomma arabica. Erisimo pianta fiorita (Sisymbrium officinole Scopoli) e. s. E/D 1:4 (carrier: maltodestrina da mais). Aroma menta-eucalipto. Mirra gomma (Commiphora myrrha Engler) plv.. Anti agglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato vegetale.

Modalità d'uso: sciogliere in bocca 3-4 compresse al dì secondo necessità.

Confezione: 30 compresse da mg 880, per un totale di g 26,4.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 26 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho già verificato l'efficacia dell'erisimo per contrastare la raucedine, nello specifico le utilizzo io per via dell'effetto collaterale dovuto all'ipotiroidismo di Hashimoto ma anche il mio compagno che è un insegnante a tempo pieno e la voce ne risente spesso. Consigliatissime queste pratiche compresse!

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su