Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

CLA: Acido Linoleico Coniugato

Riduce il grasso nei punti critici: addome, fianchi, interno cosce, dietro tricipite tonificando e rinvigorendo i tessuti in quelle zone

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 39,00
    Articolo non soggetto a sconti
    Spese di spedizione gratuite!
  • Tipo: Prodotto
  • Formato: Flacone da 90 capsule

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un lipide antigrasso?
Il Cla non è un acido grasso essenziale come gli Omega 3, 6 e 9; serve ad altri scopi, estetici principalmente e nella perdita di peso a discapito esclusivo del grasso corporeo. Riduce l'adipe sull'addome e nell'interno cosce nonché tonifica i tessuti nei soggetti che hanno perso molto peso o che hanno una pelle atonica nei punti cruciali (dietro al tricipite, sull'addome, interno cosce). L'acido Linoleico Coniugato è efficace anche come tonico delle membrane cellulari dopo i 50 anni

Così sostiene uno studio statunitense dell'Università del Wisconsin, i cui risultati sono stati presentati al meeting dell'American Chemical Society. La sostanza miracolosa (l'acido linoleico coniugato) in un esperimento condotto su 80 persone durato sei mesi è risultata efficace per far perdere peso e mantenere il risultato ottenuto in soggetti adulti obesi. Nell'esperimento americano, condotto dall'università del Wisconsin, 80 persone sono state tenute sotto controllo per un periodo di sei mesi. Seguivano una dieta e facevano esercizio fisico, e la maggior parte nella fase iniziale dell'esperimento è riuscita a perdere peso.

Nei soggetti che non hanno assunto il CLA, il rapporto fra grasso e muscoli si è rivelato del 75% contro il 25%. Mentre, chi ha assunto l'acido linoleico coniugato ha mantenuto un rapporto fra grassi e muscoli di 50% a 50%. "I nostri risultati dimostrano che il CLA ha reso più facile rimanere a dieta", ha commentato il direttore dell'Istituto per le ricerche alimentari dell'Università del Wisconsin, il dottor Michael Pariza. Gli stessi risultati sono stati confermati anche da uno studio norvegese.

Inoltre, in un altro esperimento, condotto sempre in Norvegia, il CLA si è rivelato efficace anche nell'aiutare i soggetti a perdere effettivamente peso e non solo a mantenere gli effetti ottenuti al termine della dieta. Le 60 persone che hanno preso parte allo studio, non seguivano una dieta: eppure, chi prendeva il CLA ha perso peso. Ma consigliamo sempre un regime dietetico salutare l'emodieta è un ottimo compromesso per regolare il peso prevenire disturbi cronici e rallentare l'invecchiamento.

Posologia: 3 softgel al giorno dai 2 ai 3 mesi duranti i pasti (1 per colazione 1 pranzo 1 a cena)

Ottimo post Liposuzione per compattare il derma nelle zone trattate. Si consiglia l'uso per almeno 2/3 scatole. Eccellente combinazione se abbinata alla dieta del gruppo sanguino come descritto nel dvd di Antinvecchiamento in base ai gruppi sanguigni di Nicolas Caposiena e nei libri di Adolfo Panfili. Se ne consiglia l'uso per un ciclo di almeno 2 scatole massimo 4 scatole, il ciclo può essere ripetuto 2 volte l 'anno.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 7 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Non so se sono io ad essere piu' sfasciata ..pero' non ho visto grandi risultati con due confezioni. C'e' qualcuno che , con un uso piu' prolungato,ha ottenuto snellimento e rassodamento? Avrei piacere di saperlo.Grazie

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 aprile 2011

Nessun risultato apprezzabile, assunta sia durante una dieta che senza dieta. Ho seguito il dosaggio consigliato associandola a Rhodiola Rosea... Nessuna perdita di peso degna di nota rispetto alle precendenti diete, SCONSIGLIATO VIVAMENTE, non funziona e costa tanto! Se potessi chiederei il rimborso.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su