Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Co-Magnesium Capsule

Complemento alimentare di Magnesio

 
-15%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Complemento alimentare in capsule ottenuto dall’acqua di mare dell’Atlantico cristallizzata, ricca in magnesio. Il magnesio è un ottimo rinforzante del sistema immunitario, tonico nervoso e muscolare; Co-Magnesium ne fornisce 207 mg per capsula, pari a oltre la metà del fabbisogno medio giornaliero.

Contribuisce a: incrementare la resistenza allo sforzo, ottimizzare la contrazione muscolare, aumentare la coordinazione motoria, diminuire la produzione di acido lattico ed evitare crampi, ridurre la soglia del dolore da affaticamento, aumentare la produzione di energia.

Ingredienti: acqua di mare dell'Atlantico cristallizzata, ricca in magnesio.

Contenuto: 30 capsule da 370 mg.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 8 novembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo magnesio è molto buono e sopratutto naturale. Gia dopo qualche capsula ho sentito il mio corpo in miglioramento, meno stresz e più energia.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'ho comprato per mio padre, quindi non posso valutarne personalmente l'efficacia. Mi limito a commentare che dovrebbe essere ben assimilabile, in quanto i minerali contenuti nell'acqua di mare sono di tipo colliodale: sono formati da particellle molto piccole cariche negativamente, perciò attratte dalla mucosa intestinale carica positivamente. Purtroppo sulla confezione non è riportata un'analisi chimica dettagliata. Va detto anche che l'acqua dell'oceano non è esente da inquinamento. Nonostante ciò sembrerebbe un buon integratore di magnesio, dal prezzo contenuto.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su