Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Coconut Flour - Farina di Cocco Bio

Senza glutine, fonte di fibre, ottima per prodotti da forno e come addensante

 

Clicca per ingrandire

Guarda 360

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Farina di cocco biologica, dalla consistenza equivalente alla farina 00, ottenuta dalla polpa di noci di cocco fresche (non scaglie o rapè), da cui è stata rimossa una parte preponderante di grassi.

È un prodotto senza glutine e una fonte di fibre, ideale per preparazioni da forno come biscotti o per addensare ed insaporire ricette esotiche, dolci e salate.

Può essere utilizzata al 100% o miscelata in proporzioni variabili con altre farine.

Ingredienti: 100% farina di noce di cocco bioloigco.

*Da agricoltura biologica.

Farina di Cocco Bio

 

APPROFONDIMENTI

Tropicai è il nome della società che ricorda il mare, il sole e la spiaggia delle isole tropicali. La natura che ruota attorno alla palma di cocco, conosciuta come "albero della vita". Tropicai rappresenta prelibatezze al cocco biologiche e equo di alta qualità.

Per respirare profumi esotici nelle cucine dei veri appassionati. Inoltre, questi prodotti aiutano molte famiglie sulle Filippine e le Isole Salomone per guadagnarsi da vivere.

Farina di Cocco Bio

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 3 luglio 2015

La migliore farina di cocco che si può trovare in commercio, anche meglio di quelle che si trovano nell'erboristeria, per sapore, odore e consistenza ! La prima cosa che ti colpisce quando la apri è sicuramente il fantastico odore profumato del cocco, la seconda cose è il suo colore che non è bianco ma quasi crema, beige !!! finora l'ho usata per addensare creme e negli yogurt ( perchè ricca di fibre e senza glutine ) per dare loro non solo l'aroma del cocco ma anche per renderli cremosi, insieme a frutta secca come anacardi, uvetta ecc ! Inoltre la si può usare nei frullati, ne basta un cucchiaio anche meno.. da frullare con latte di cocco, ananas in pezzi e del ghiaccio !! proverò a farci anche delle torte e penso che verranno fantastiche !!!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su