Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Decotto di Betulla

Estratto acquoso di foglie di betulla

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il Decotto di Betulla Weleda è un integratore alimentare in grado di favorire la rimozione dei ristagni linfatici e della cellulite, preparato con foglie giovani di Betulla, accuratamente selezionate e provenienti da raccolta biologica certificata. L'aggiunta del succo di limone fresco, coltivato con metodo biodinamico, gli conferisce un gradevole aroma. Il Decotto di Betulla è particolarmente indicato in primavera per ritrovare benessere, leggerezza, e vitalità.

Grazie alle proprietà diuretiche delle giovani foglie di Betulla, questo concentrato puro stimola i processi fisiologici di depurazione dell'organismo, liberando il corpo dalle tossine ed agendo favorevolmente sugli inestetismi della cellulite. I flavonoidi contenuti nelle foglie di Betulla riattivano il metabolismo dei liquidi, liberando così il corpo da scorie nocive. La forza purificante delle giovani foglie di betulla, provenienti da raccolta spontanea ecologica, attiva i processi fisiologici di depurazione.

Tre settimane con il Decotto di Betulla mettono in moto i processi fisiologici di depurazione. Il Decotto di Betulla Weleda integra in modo ideale il programma per la cellulite: preparare la pelle con il Peeling doccia alla Betulla; elasticizzare la pelle con l’Olio cellulite alla Betulla; attivare il metabolismo cutaneo con la spazzola e con applicazioni di acqua calda e fredda; eliminare le scorie con il Decotto di Betulla... e non dimentichiamoci di bere! Anche una giusta assunzione di liquidi rientra nel concetto di alimentazione sana; bisogna bere molto, preferibilmente acqua ricca di minerali e oligoelementi. Da due a tre litri al giorno. Non solo per dissetarsi o rinfrescarsi, ma per espellere le scorie prodotte dal metabolismo acido e per mettere in ordine l’equilibrio acido-base. Ecco un trattamento cellulite completo dall’interno e dall’esterno.

Un suggerimento: a 100 ml di succo di pera in un bicchiere grande aggiungere 1 cucchiaio di Decotto di Betulla Weleda e un po’ di succo di limone. Efficace e buono!

Il Decotto di Betulla Weleda è privo di conservanti, coloranti, aromi e dolcificanti sintetici.

Impiego: si consiglia l'uso regolare di 1 cucchiaino da tè del Decotto alla Betulla WELEDA, 3 volte al giorno diluito in acqua, tisana o succo di frutta per un periodo di almeno 3 settimane, per espellere le scorie prodotte dal metabolismo acido e per rimettere in sesto l'equilibrio acido-base.

Ingredienti: decotto di foglie essiccate di betulla, succo fresco di limone senza zucchero da coltivazione biodinamica. Senza zucchero aggiunto

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 28 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo integratore. Non ho ottenuto grandissimi successi con la cellulite, ma trovo grande beneficio nella circolazione. Noto infatti che prendendolo regolarmente non ho più gonfiore alle caviglie.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Potere drenante davvero visibile. sapore tutto sommato gradevole: una volta diluito nell'acqua è anche una bevanda dissetante.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 luglio 2016

da unire all'olio alla betulla anticellulite per amplificarne l'effetto. il sapore è sopportabile, c'è di peggio!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 maggio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sono d'accordo con Maria Valeria quando dice che il sapore non e' buono. A me lascia la bocca cattiva. Pero' il prodotto e' decisamente valido. Basta avere l'accortezza di dolcificarlo con sciroppo d'acero o di zenzero per camuffare un po' il sapore. Preso la mattina a digiuno con acqua e limone non solo drena i liquidi ma aiuta a disinfiammare il corpo e mitica i dolori muscoloscheletrici...ovviamente ci vuole costanza! La prossima volta provero' lo sciroppo d'ortica cosi' potro' fare un paragone.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 luglio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo, ci sono risultati fin da subito, sgonfia, drena, ci si sente meglio. L'importante è essere costanti nell'assunzione del decotto, lo consiglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 luglio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

ho approfittato dello sconto per ordinarlo... lo conoscevo già... lo consiglio perchè funziona davvero... ottimo drenante purificante fin da subito

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 maggio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il sapore non è gradevolissimo ma è un ottimo prodott. Già dopo pochi giorni dall'utilizzo ho sentito i benefici. è un pò piccolo il formato giacchè dura circa due settimane.

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su