Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Donna '50 Intensive Inflora

Utile in menopausa per il mantenimento della struttura ossea.

 
-15%

Clicca per ingrandire

Guarda 360
  • Prezzo € 15,21 invece di 17,90 sconto 15%
  • Tipo: Prodotto
  • Formato: 30 Compresse

  • Sconto

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Donna ’50 Inflora è stato formulato sulla base delle più recenti evidenze scientifiche, secondo le quali adeguati livelli di calcio, magnesio, vitamine C, D3, K,  B6 e di fitoestrogeni sono importanti per minimizzare i disturbi della menopausa e ridurre il rischio di malattie cardio-vascolari e di osteoporosi, rischio che purtroppo aumenta nella donna non più in età fertile.

Donna ’50 Inflora integra calcio, magnesio e le vitamine C, D3 e K: nutrienti che sono tutti necessari per il mantenimento della struttura ossea, soggetta ad impoverimento nella post-menopausa in seguito alla mancata produzione di estrogeni.

Per compensare questo deficit ormonale, Donna ’50 contiene fitoestrogeni da estratti di soja e trifoglio rosso, e l’estratto di cimicifuga racemosa. Nell’insieme, questi estratti contribuiscono a limitare alcuni sintomi tipici delle fasi menopausali, come vampate di calore, sudorazione, instabilità emotiva, secchezza vaginale.

Un altro importante componente presente in Donna ’50 è la vitamina B6, importante cofattore nella sintesi di ammine che regolano il sistema nervoso, concorrendo in tal modo ad alleviare i disturbi dell’umore. Inoltre, la vitamina B6 agisce come modulatore fisiologico dell’attività ormonale e mantiene sotto controllo i livelli di un amminoacido indesiderato, l’omocisteina, il cui eccesso è causa di disturbi del sistema cardiovascolare.

Si distingue per la presenza di un estratto di cimicifuga racemosa, la cui efficacia nell’alleviare i disturbi neurovegetativi è ampiamente documentata.

Una conferma degli effetti positivi di Donna ’50 nel controllo della sindrome climaterica si è avuta nello studio descritto di seguito. Inoltre, lo studio  ha messo in evidenza un miglioramento del quadro lipidico: il colesterolo totale e quello LDL (colesterolo cattivo) sono diminuiti, mentre il colesterolo-HDL (colesterolo buono) è aumentato.

Ingredienti: Calcio fosfato bibasico, Cellulosa microcristallina, Calcio carbonato, Soia semi e.s. tit. 40% inisoflavoni (Glycinemax (L) Merr, maltodestrine), Magnesio ossido, Vitamina C (Acido L-ascorbico), Trifoglio fiori e.s. (Trifolium pratense L., maltodestrina), Antiagglomeranti: Carbossimetil-cellulosa sodica, Magnesio stearato, Biossido di silicio, PVP; Cimicifuga rizoma e.s. (Cimicifuga racemosa Nutt, maltodestrina), Vitamina B6 (Cloridratodipiridossina), Vitamina D3 (Colecalciferolo, Saccarosio, Amido), Vitamina K1 (Fillochinone, glucosio, gomma arabica).

Indicazioni: Donna50 Infiora è un integratore di Vitamina B6, DB, Kl, C, di Calcio e Magnesio con estratti di Soia, Cimicifuga Racemosa eTrifoglio rosso. Gli estratti di Soia, Cimicifuga eTrifoglio rosso favoriscono il contrasto dei disturbi della meno pausa. La Vitamina C, vitamina B6 e D contribuisco alla normale funzione del sistema immunitario.

Modalità D'uso: Si consiglia l'assunzione di due compresse al giorno, 1 dopo colazione e 1 dopo cena.

Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata equilibrata e di un sano stiledi vita. Non assumere in gravidanza.

 

 

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su