Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Estromin

Integratore alimentare a base di estratti vegetali, zinco e vitamina B6, utile per contrastare i disturbi del ciclo mestruale contribuendo a regolarizzare l'attività ormonale

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 22,00
  • Tipo: Prodotto
  • Formato: 18 g - 30 capsule

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Estromin è un integratore alimentare a base di estratti vegetali, zinco e vitamina B6, utile per contrastare i disturbi del ciclo mestruale contribuendo a regolarizzare l'attività ormonale.

Proprietà dei componenti:

Greenselect® fitosoma®: estratto secco decaffeinato di Thè verde, titolato 17% in epigallocatechina-3-O-gallato. Si tratta di una formulazione due volte più biodisponibile rispetto ad una preparazione non fitosomata. Oltre a svolgere un’azione antiossidante e antinfiammatoria il Thè verde agisce come inibitore naturale delle aromatasi.

Agnocasto estr. secco (tit. 0,5% in agnusidi): contribuisce a regolare i livelli di progesterone. Gli studi più recenti dimostrano infatti che l’Agnocasto inibisce la secrezione di prolattina, tipicamente elevata nelle donne che soffrono di sindrome premestruale, tramite la stimolazione dei recettori dopaminergici

Zinco gluconato: Lo zinco stimola la produzione di progesterone. In molte donne con sindrome premestruale vi è un rapporto elevato Rame/Zinco, con una carenza di quest’ultimo, quindi l’integrazione di zinco contribuisce a ridurre questi sintomi.

Vitamina B6 (piridossina): regolarizza l’umore, favorisce il riequilibrio estrogenico-progestinico

Modalità d’uso: 1 capsula al mattino appena svegli da assumere con acqua.

Note e avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Tenore degli ingredienti caratterizzanti per dose giornaliera (1 capsula):

  • Thè verde Greenselect® - 275 mg
  • Agnocasto estratto secco - 100 mg
  • Zinco - 8,0 mg (80% VNR)
  • Vitamina B6 (piridossina) - 8,0 mg (571% VNR)

Ingredienti: Greenselect® fitosoma (estratto secco decaffeinato di Thè verde - Camellia sinensis L. Kuntze foglie) standardizzato e titolato 17% in epigailocatechina-3-O-galiato; fosfolipidi di soia, Agnocasto estratto secco (Vrtex agnus-castus L. frutti) tit.0,5% in agnusidi, Capsula vegetale: idrossipropilmeticeliulosa, Zinco gluconato; antiaggiomeranti: amido di mais, calcio carbonato, magnesio stearato, biossido di silicio, Vitamina 66 (piridossina), Titanio biossido, ossido di ferro giallo.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su