Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Farina di Semi di Lino Bio

Fonte naturale di fibre, 100% vegetale e da agricoltura biologica

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La Farina di Semi di Lino è realizzata esclusivamente con semi da agricoltura biologica certificata, e ottenuta da un metodo di macinazione tradizionale. È un alimento ricco di fibre e proteine vegetali, elementi utili per il benessere di stomaco ed intestino, ed è perfetta per cucinare piatti sia dolci sia salati.

Consigli d'uso: la farina di semi di lino si utilizza in combinazione con farine di cereali contenenti glutine nella misura del 20-30% circa. Può essere impiegata sia per la panificazione, sia nella preparazione di dolci.

Ingredienti: Farina di semi di lino*

(*biologico).

Avvertenze: Può contenere tracce di soia, cereali contenenti glutine, frutta a guscio e sesamo. Tenere al riparo da fonti di luce e calore.

Valori medi per 100 gr.
Valore energetico 342 kcal / 1422 kJ
Proteine 36 gr.
Carboidrati 7.5 gr.
di cui zuccheri 2.7 gr.
Grassi 10 gr.
di cui saturi 0.9 gr.
Fibre alimentari 39 gr.
Sale 0.20 gr.
Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 13 luglio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

...la uso insieme alla farina di mandorle per i dolci, mi escono dei ottimi biscotti .... aggiunta nello yogurt e insieme ai cereali. ...mangiata insieme al kefir pulisce il colon....ha tantissimi utilizzi...combatte la stitichezza e la cistite.... non mi manca mai in casa. Questa e ottima.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 luglio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo prodotto utile per il benessere di stomaco e intestino ricchi anche di Omega tre. Io lo utilizzo per fare il pane in un rapporto di uno a otto con altre farine miste. Difficilmente si trova nei negozi specialmente bio e il prezzo è a volte anche più alto. Il merito del giardino dei libri è anche di poter acquistare prodotti bio scontati cosa difficilissima da trovare fuori.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 maggio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questa farina ha un buon gusto...la uso sia nello yogurt a colazione che unità agli impasti di biscotti muffin e torte...croccante al punto giusto

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 maggio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottima farina di lino che ho utilizzato seguendo una ricetta contadina. Si prepara una specie di polentina, da applicare sui bronchi per eliminare il catarro e la tosse. Non ci credevo, ma devo dire che funziona davvero! E' una cura più lenta, ma permette di evitare gli antibiotici. Fantastico!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su