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Fiocchi di Quinoa

Fiocchi bio per colazione, minestre e pappe

 

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Fiocchi ottenuti dalla Quinoa, un vegetale della famiglia delle Chenopodiacee molto nutriente coltivato in Bolivia fin dall'antichità, ricco di proteine .

I fiocchi possono essere utilizzati nel latte per una sana colazione, aggiunti allo yogurt o utilizzati per addensare minestre e pappe.

Leggeri e digeribili, sono indicati per chi cerca alternative al frumento.

Il prodotto ha il marchio Bio equitable, in quanto con la vendita della Quinoa Priméal contribuisce ad un progetto di agricoltura bio-ecosolidale a sostegno dello sviluppo delle popolazioni più disagiate che la coltivano.

Ingredienti: fiocchi di quinoa*.

Modo d'uso: Cuocere 1 tazza di fiocchi in 3 tazze di acqua. Coprire con un coperchio e cuocere a fiamma media finchè tutta l'acqua non sia assorbita e il prodotto non sia gonfiato.

*Da agricoltura biologica. Può contenere tracce di glutine, sesamo, soia e frutta a guscio.

Le vostre recensioni

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Scritto da: - 28 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Come da descrizione

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Scritto da: - 11 maggio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimi, io li utilizzo per la prima colazione, facendo l' 'overnight' porridge, ovvero mettendo un cucchiaio di fiocchi di Quinoa, un cucchiaio di fiocchi di avena, due cucchiaini di semi di chia, latte di soia e al mattino dolcifico la pappetta con un cucchiaio di marmellata di papaia e mela... mi trovo molto bene e resto sazia fino a pranzo senza problemi

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Scritto da: - 28 gennaio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

La quinoa è un ottimo alimento che sostituisce egregiamente i soliti cereali, con la differenza che non contiene glutine. In questo formato a fiocchi è molto comoda da utilizzare, aggiungendola ad insalate miste o a passati di verdura aiuta a completare l'apporto nutrizionale giornaliero necessario, in quanto è anche un'ottima fonte di proteine. La consiglio.

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Scritto da: - 5 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Fiocchi spettacolari con un profumo da leccarsi i baffi! Ottimi nello yogurt, latte, o come base per fare porridge, frittatine dolci o salate o pancakes.

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