Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Galenia - Succo Aloe Arborescens - Frei Romano Zago

Complemento alimentare a base di Miele di Acacia e Aloe Arborescens

 
-5%

Clicca per ingrandire

Guarda 360
  • Prezzo € 35,63 invece di 37,50 sconto 5%
    Spese di spedizione gratuite!
  • Tipo: Prodotto
  • Formato: 500 ml

  • Sconto

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

L'Aloe impiegata nella preparazione di questa bottiglia è Aloe Arborescens, testata e riconosciuta come la più ricca di principi attivi benefici tra le oltre 200 varietà diffuse nel mondo.

Complemento Alimentare a base di Miele di Acacia e Aloe Arborescens.

La pianta di Aloe Arborescens è molto nota per le sue molteplici proprietà, tra le quali sono da segnalare la sua attività a livello gastroenterico, la sua azione di pulizia e il suo riequilibrio intestinale del metabolismo. Tali importanti proprietà rendono il Galenia Aloe Arborescens Frei Romano Zago un valido aiuto per preservare la salute fisiologica del corpo intero.

Il miele di acacia è un prodotto straordinario e un ottimo energetico, da sempre raccomandato a chiunque sia interessato ad una alimentazione naturale. Grazie al suo elevato contenuto di zuccheri semplici è facilmente assimilabile dal nostro organismo.

Tutte le foglie di Aloe Arborescens destinate alle nostre preparazioni sono di esclusiva origine italiana, in modo tale da garantire la massima freschezza al momento dell'uso, oltre che rendere possibile la lavorazione immediatamente dopo la raccolta. L'Aloe testata e riconosciuta come la più ricca di principi attivi benefici tra le oltre 200 varietà diffuse nel mondo.

Le piante utilizzate sono coltivate secondo tecniche di produzione tradizionali, totalmente rispettose dei ritmi biologici dettati dalle stagioni e dalla natura e che non prevedono alcun tipo di trattamento delle serre.

Il preparato è un complemento alimentare ottenuto miscelando le foglie intere fresche di aloe attraverso un rigoroso processo a freddo, può mantenere la qualità dei prodotti impiegati. 

 Galenia - Succo Aloe Arborescens - Frei Romano Zago

In ragione delle caratteristiche dell’Aloe e del Miele utilizzati, il preparato può presentare variazioni negli aspetti organolettici che gli sono propri.

Istruzioni per l’uso: è consigliabile assumere il prodotto nella quantità di un cucchiaio da cucina o un misurino (10 mi) con qualche minuto di anticipo rispetto ai pasti principali (3 volte al giorno agitando sempre il flacone prima dell'uso).

Avvertenze: si raccomanda di conservare il flacone sempre al riparo dalla luce e dalle fonti di calore e, dopo apertura, possibilmente i frigorifero. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato. Tenere al di fuori dell portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non usare in gravidanza, allattamento e preferibilmente al di sotto dei 12 anni. Non eccedere nell’uso. Non assumere in modo continuativo per periodi prolungai Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata un sano stile di vita.

Ingredienti: Miele d'acacia, Aloe arborescens (Miller) foglie, Ale arborescens (Miller) estratto (Aloe arborescens, acqua, etanolo correttore di acidità: sodio lattato, conservante: potassio sorbatto correttore di acidità: acido citrico.

Grado alcolico inferiore a 1,2% voi.

APPROFONDIMENTI

L'Aloe arborescens è una pianta succulenta della famiglia delle Aloacee, usata sia come pianta ornamentale nei giardini rocciosi, sia come pianta medicinale dall'effetto disintossicante.

Numerosi studi hanno dimostrato che l’Aloe Arborescens, avendo delle foglie più piccole e quindi una minor quantità di acqua all’interno, ha una concentrazione di principi attivi superiore rispetto alla più nota Aloe Vera, quindi sicuramente è da preferirsi.

È una pianta autosterile si riproduce perciò solo con l'impollinazione incrociata in quanto i fiori maschili e quelli femminili della stessa pianta non si incrociano tra loro. Frutto: la moltiplicazione dell'Aloe avviene o per seme o per divisione dei polloni che basali.

Altro aspetto importante è quello di assumere un frullato della foglia intera e non soltanto il gel interno, questo perché la cuticola (parte esterna della foglia) contiene delle importantissime molecole antinfiammatorie ed anticancerogene, in questo modo il preparato è di gran lunga più efficace.

Galenia - Succo Aloe Arborescens - Frei Romano Zago

Le proprietà di questo elisir sono molteplici e deve essere utilizzato innanzitutto come preventivo e poi può essere un ottimo rimedio anche per altri problemi.

Ecco alcuni esempi di utilizzo:

  • Integratore alimentare: contiene moltissime vitamine e Sali minerali (Vitamina A, E, C, B1, B2, B3, B6, B12, Acido folico, Calcio, Magnesio, Sodio, Potassio, Cromo, Ferro, Manganese, Zinco.);
  • Depurante: disintossica l'organismo e protegge l’intestino;
  • Riequilibratore del metabolismo, tonico intestinale e protettivo della mucosa gastrica: normalizza la struttura e la funzione della parete gastrointestinale. Migliora la flora batterica favorendo il transito intestinale, riduce gli spasmi addominali, favorisce il miglioramento di gastriti, di ulcere (peptiche e duodenali) e di infiammazioni intestinali (colon irritabile).
  • Stimolante delle difese immunitarie: contiene acemannano, che ha proprietà antivirali, antinfiammatorie e stimolanti delle difese immunitarie;
  • Antinfiammatorio: contiene Acido acetilsalicilico, meglio conosciuto come Aspirina, noto per la sua proprietà antinfiammatoria, protettiva del muscolo cardiaco e del sistema vascolare;
  • Antiossidante: le molecole antrachinoniche e fenoliche presenti nell’Aloe Arborescens, svolgono azioni antiossidanti e anti-invecchiamento.

Naturalmente, avendo al Suo interno numerose molecole attive, l’Aloe ha anche delle controindicazioni. Per questo è necessario seguire le dosi indicate e consigliabile,se si assume per la prima volta, iniziare con una dose dimezzata nei i primi 2/3 giorni.

Frei Romano Zago

Il maggior divulgatore di questo preparato nel mondo è stato senza dubbio Padre Romano Zago, un frate francescano nato in Brasile. Proprio per questo, oggi, per indicare la miscela di Aloe e Miele molto spesso si dice il “preparato di Padre Romano Zago”. Padre Zago, autore dei libri “Di cancro si può guarire” e “L’Aloe non è una medicina eppur guarisce” ha avuto enorme successo soprattutto per i risultati ottenuti nell’utilizzo dell’Aloe Arborescens come antitumorale. Nei suoi libri sono citati numerosi casi di miglioramenti e addirittura di guarigioni a seguito dell’assunzione del suo preparato, composto da Aloe Arborescens (non Aloe Vera), Miele e una piccola parte di distillato.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 24 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo Succo di aloe non è paragonabile a nessun altro per l'aggiunta del miele che ne fa assorbire le proprietà! E' un ottimo depurativo e antiossidante, lo straconsiglio!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Rimedio unico nel suo genere per la salute sia a scopo preventivo che curativo (un buon aiuto naturale da affiancare alle terapie convenzionali) come suggerisce padre Romano Zago nei suoi libri con la sua ricetta.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

ottimo..!! è un prodotto molto valido. La spedizione è veloce e precisa con un imballo sicuro. Prodotto da acquistare sicuramente

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Partiamo dal sapore...all'inizio si sente molto il miele ma un attimo dopo predomina l'amaro dell'aloe.. Io non amo per niente l'amaro ma devo dire che, prima assunzione a parte, mi ci sono se non altro abituata. Non so' se effettivamente fa' ciò che promette ma di sicuro male non fa' !! Le molteplici proprietà dell'aloe ,per non parlare di quelle del miele, sono ormai ben note e assumere questi due prodotti assieme di certo aiuta a star meglio e a rafforzare le difese immunitarie. Il prezzo secondo me è troppo alto ma il prodotto è promosso.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Non c'è molto da dire su questa ricetta di Padre Romano Zago. A mio parere è il migliore aloe in circolazione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 febbraio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo sciroppo di aloe è speciale! E' un antiossidante e anche antinfiammatorio! Promosso a pieni voti! Peccato solo per il prezzo, è un po caro ma ne vale la pena!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 febbraio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo sapore dolce, se funziona non so dirlo, non ho visto nulla di nuovo..

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su