Germogli di Fieno Greco

  Clicca per ingrandire

Germogli di Fieno Greco

( 31 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 1,84

  • Scegli tra le versioni disponibili:

I germogli di fieno greco hanno un elevato contenuto proteico 23% e di sali minerali (Ca, Fe, Mg, K, Na, P, Z). Per la loro capacità di favorire la digestione vengono consumati da soli od insieme... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Alimenti biologici come Germogli di Fieno Greco

Descrizione

I germogli di fieno greco hanno un elevato contenuto proteico 23% e di sali minerali (Ca, Fe, Mg, K, Na, P, Z). Per la loro capacità di favorire la digestione vengono consumati da soli od insieme ad alri germogli. Assumono inoltre un sapore diverso se fatti crescere in luce diretta o meno.

I semi germogliano naturalmente quando si trovano in un ambiente umido o a contatto con l'acqua. Ogni seme contiene al suo interno le sostanze nutritive necessarie per generare i germogli prima e la pianta matura poi.

Le sostanze nutritive del seme aumentano sensibilmente durante il processo di germogliazione producendo inoltre enzimi, sostanze vive fondamentali per la digestione e il metabolismo. Questa ricchezza nutritiva viene regalata al nostro organismo attraverso un consumo regolare di germogli crudi.

  • Valore energetico per 100 gr: 49 cal
  • Vitamine e sali minerali: A, B, D, Ca, Fe, K, P
  • Germinazione: 3-5 giorni

Dettagli Prodotto

Produttore Geo sementi e germogli biologici Bavicchi
Formato Prodotto - 35 gr
EAN13 8003419011348
Lo trovi in: Germogli
Posizione in classifica: 1.374° nella classifica Alimenti biologici ( Visualizza la Top 50 prodotti )

Recensioni Clienti

4,94 su 5,00 su un totale di 31 recensioni

  • 5 Stelle

    93.55%
    94%
  • 4 Stelle

    6.45%
    6%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo prodotto?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Flavia 25 maggio 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Anche questi, come tutti i germogli che ho acquistato dal GdL si sono rivelati ottimi, germogliano tutti i semini senza fallo!!

Elettroidraulica 14 maggio 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Non smetterò mai di dirlo: più germogli e meno medicine! Lasciate sugli scaffali gli integratori e le altre pasticche che promettono l'impossibile: basta aggiungere alla propria dieta un po' di germogli di fieno greco.

Alesia 20 aprile 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Buoni e ho imparato a farli nei vasetti. Che bello vederli crescere!! Ci si sente in campagna agahah sono adorabili

Valerio 20 marzo 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Ottimi germogli, tra i migliori in commercio. E i germogli di fieno greco in particolare sono facili da far crescere, sono grossi abbastanza da soddisfare il palato e hanno un buon sapore.

Roberto 3 novembre 2017

  Acquisto verificato

Voto:

germogli sono un toccasana per il nostro corpo e migliorano il sistema immunitario in quanto sono ricchi di vitamine e sali minerali

Angela 4 agosto 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Li consiglio

Lorenzo 23 giugno 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Facilissimi da germogliare, hanno un sapore gradevole con le insalate, ottime proprietà terapeutiche.

Alessia 27 maggio 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Facili da far germogliare! Gli ho messi in ammollo per circa 12 ore e poi alla mattina li ho sciacquati e distribuiti sul germogliatore geo in plastica! Li ho bagnati 2/3 volte al giorno e...in 4 giorni sono cresciuti!! Li ho mangiati alla sera del quarto giorno! Ottimi!! Quelli che ho avanzato li ho messi in un contenitore di vetro e sistemati in frigorifero da utilizzare nei prossimi giorni!! Consigliati!!

Pasquale 4 maggio 2017

  Acquisto verificato

Voto:

I germogli di fieno greco sono la soluzione ideale per chi è alle prime armi nella produzione di germogli. Infatti, rispetto ad altri, richiedono minor attenzione, in pochi giorni sono cresciuti, e sono appetibili. Da provare! Da non sottovalutare l'elevato contenuto proteico 23%; ideale per chi segue una dieta vegetariana o vegana.

Domenica Monica 28 aprile 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Ottima qualità e germinazione come prevista, cioé con scarti assolutamente irrisori. Credo di aver assaggiato quasi tutte le marche in commercio, in italia, di germogli, e questa non delude mai. Un consiglio per i principianti: cominciate con sementi di germogli alfa alfa, sono facilissimi, veloci e buoni. Li trovate in vendita su questo stesso sito.

Ivana 30 marzo 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Molto buoni anche questi germogli di fieno greco grazie ai quali posso fare il pieno delle benefiche proprietà di questi minuscoli ma notevoli semini. Anche il fieno greco con i suoi germogli è molto facile da coltivare e da far germogliare e occorre solo un poco di pazienza e una certa costanza nel prestare poche e ben dosate cure che poi si riducono a bagnare i semi con regolarità. Ottimi nelle insalate o anche saltati in padella. Ottimo prodotto!

Gennaro 22 marzo 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Un grande apporto proteico, i germogli di fieno greco sono facili da far germogliare, sono saporiti adatte alle insalate o zuppe.

Fabrizio Sandrini 17 settembre 2016

Voto:

Ho davvero gustato questi germogli di fieno greco della Geo. Il prodotto è ottimo, i germogli crescono rigogliosi nel germogliatore, ovviamente se adeguatamente accuditi. Dopo che raggiungono la dimensione adeguata, conservarli in frigorifero per qualche giorno. Li si possono consumare appena scottati, non troppo, in padella, o, al naturale, nelle insalate.

Manuel Pieri 19 aprile 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Li metto nell'insalata e arricchiscono di sapore. C'è da fare attenzione nella loro crescita come per tutti i semi del resto

Andreuccia 1 febbraio 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Come i semi di alfa alfa, anchequelli di fieno greco sono cresciuti rigogliosi, Sono molto soddisfatta e sto per ordinarli nuovamente nella confezione grande. Unico difetto: sono un po' cari.

Manuel 20 dicembre 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Germogli dalle grandi proprietà terapeutiche. fatti germogliare su un germogliatore di ceramica acquistato sul giardino dei libri. Germogliano in pochi giorni

Pietro 26 settembre 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Sono entusiasta dei miei semi...penso che non ne farò più a meno. Mi danno carica ed energia anche psichica. E pensare che i soldati romani marciando sudavano e facevano germogliare i semi...

Simona 21 settembre 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Probabilmente non sono stata brava in qualcosa. Era la prima volta che provavo a far germogliare...e non ci sono riuscita...troppa mucillagine e ho buttato tutto. Riproverò magari con altri tipi di semi, so che il fieno greco può essere più complicato.

Santina 16 settembre 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Viva i germogli, un gusto nuovo nell'alimentazione , che consiglio e poi fanno così bene!!

Cinzia 24 giugno 2015

  Acquisto verificato

Voto:

molto buoni e facili da germogliare. io penso che i germogli fanno parte di una sana e corretta alimentazione ed è anche divertente farli germogliare.

Valentina 22 maggio 2015

Voto:

Quando mi sono avvicinata al mondo dei germogli fatti in casa, i primi che mi hanno regalato sono stati questi. Pronti in soli 4/5 giorni e buonissimi. Li usiamo soprattutto nelle insalati verdi aggiungendo mela e arancia a pezzetti! Con Geo non ho mai avuto problemi di germogli che non crescevano! Ogni settimana germogli freschi fatti in casa!! Sono molto apprezzati sia da noi vegani per l'alto contenuto proteico e di sali minerali, sia dai nostri animali, che ne traggono beneficio!

Barbara 27 aprile 2015

  Acquisto verificato

Voto:

I germogli di fieno greco hanno un elevato contenuto proteico 23% e di sali minerali (Ca, Fe, Mg, K, Na, P, Z). Per la loro capacità di favorire la digestione vengono consumati da soli od insieme ad alri germogli. Ottimi Piantati e mangiati una vera bomba per il nostro corpo e spirito!

Eleonora 5 luglio 2014

  Acquisto verificato

Voto:

ottima terapia di integrazione minerale e vitaminica. Non so però se li riacquisterò di nuovo ... sembra che a casa mia ci sia poca luce e troppa umidità perché possano germogliare liberamente e rigogliosamente!!

Roberto 22 giugno 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Ottimi, ottima resa, e da quando li mangio mi sento molto molto meglio... ne ho fatto un po' di scorta 5 pacchetti..... presto proverò anche altri prodotti....

Sabrina 1 giugno 2014

Voto:

Pronti in 4/5 giorni, dolcini, buoni anche da soli conditi leggermente con sale rosa, olio e aceto balsamico, facili da crescere, è sufficiente inumidirli 3 volte al giorno, poca manutenzione e molta resa

Amapola100 27 marzo 2014

  Acquisto verificato

Voto:

FAVOLOSI e facili da germogliare nel germogliatore di plastica acquisito sul sito anche per i principianti oltre le indiscutibili proprietà benefiche dei germogli. il gusto è delicato, da utilizzare nelle insalate.

Barbara 10 marzo 2014

Voto:

Molto facili da germogliare, soprattutto con la germogliera di vetro. Il li uso mescolati ad altri germogli, così ho sempre un misto.

Chiara 31 gennaio 2014

Voto:

Allora, non ho mai germogliato niente in vita mia se non alle elementari per gioco, visto che mi hanno consigliato vivamente il fieno greco, cercando qui ho visto i germogli e mi sono detta perchè non provare, metodo semplice ed efficace! Sono buonissimi sia da soli sia con altri germogli sia nell'insalata, io li condisco con la salsa di tamari. Ah, ultima cosa, volete un consiglio? Se non avete il germogliatore non c'è problema! Potete usare un vaso bormioli oppure i piani ad incastro della vostra vaporiera!!

Maria Grazia 18 novembre 2013

  Acquisto verificato

Voto:

Questi germogli sono una garanzia. E' una ditta serissima ed affidabile. Io utilizzo il vaso germogliatore dove crescono rigogliosi con facilità.

Massimiliano 6 ottobre 2013

  Acquisto verificato

Voto:

Semplicissimo far crescere questi germogli, io li ho messi dentro un barattolo di vetro. Buonissimi mangiati con un insalata...e si mantengono per qualche giorno in frigo

Laura 27 febbraio 2013

  Acquisto verificato

Voto:

ottimo prodotto, la germinazione dei semi è al cento per cento.Non me li faccio mai mancare nelle mie insalate !!! Consigliato


Torna su
Caricamento in Corso...