Germogli di Pisello Verde - Geo sementi e germogli biologici Bavicchi
Skin sx - buono 7 euro - Agosto 2017
Skin dx - Buono 7 euro - Luglio 2016
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Germogli di Pisello Verde

Guadagna 2 punti Gratitudine!


Germogli di Pisello Verde

 
Germogli di Pisello Verde

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

I germogli di pisello verde sono molto ricchi di calcio, ferro, magnesio, fosforo e potassio. Forniscono tutti gli aminoacidi essenziali ed un alta percentuale di proteine (20-25%). Sono particolarmente indicati per combattere l'anemia. Garantiscono un'apporto nutritivo completo.

I semi germogliano naturalmente quando si trovano in un ambiente umido o a contatto con l'acqua. Ogni seme contiene al suo interno le sostanze nutritive necessarie per generare i germogli prima e la pianta matura poi.

Le sostanze nutritive del seme aumentano sensibilmente durante il processo di germogliazione producendo inoltre enzimi, sostanze vive fondamentali per la digestione e il metabolismo. Questa ricchezza nutritiva viene regalata al nostro organismo attraverso un consumo regolare di germogli crudi.

  • Valore energetico per 100 gr: 116 cal
  • Vitamine e sali minerali:  B, A, C, D, E, Fe, K, P, Ca, Mg, Zn
  • Germinazione: 3 giorni
Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 3 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimi i germogli di pisello verde: risultano particolarmente graditi al palato soprattutto per quel gradevole sapore dolce che rimane incontrastato come retrogusto nel palato. Non sono proprio velocissimi da coltivare ma sono sufficientemente semplici in quanto a cure per portare a termine la germinazione. Io li utilizzo in molte ricette, soprattutto nelle inossidabili insalate e in tutti quei piatti nei quali una bella manciata di germogli non guasta. Raramente li faccio scottare, li mangio prevalentemente crudi, una bontà. Sono davvero soddisfatta dell'acquisto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Vigorosissimi! Fanno concorrenza a quelli di girasole, per come crescono pimpanti. Li consumo dopo una delicata cottura (li passo in padella) e trovo che si sposino particolarmente bene con il tofu, conditi con l'olio di canapa, che sa leggermente di mandorle, secondo me non abbisognano di sale.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo prodotto . Come tutti i germogli anche questi sono molto nutritivi e da integrare nella propria dieta . Consigliato

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 settembre 2016

Questi germogli di pisello verde della Geo si sono rivelati una vera e propria sorpresa: acquistati senza alcuna aspettativa, hanno invece stupito per la loro bontà. Ci mettono un pochino di più a germogliare, ma questa lieve difficoltà è più che compensata dal buonissimo sapore (che vira decisamente verso il dolce) e dalle notevoli proprietà comuni a tutti i germogli.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

ottimi, germogliano abbastanza facilmente anche se non tutti per cui vanno scartati altrimenti marciscono durante la germinazione molto buoni anche da soli o mischiati con verdura e insalate varie

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Nascono bene ed in fretta. Soli 4 gg !!! il sapore mi ricorda vagamento quello della castagna... cmq li consiglio

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 luglio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo parere sui germogli, io li faccio germogliare misti. il pisello germoglia abbastanza bene. Io personalmente non mangio il pisello, mangio solo il germoglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

sono ottimi e come tutti i germogli li mangio crudi. utili per i vegetariani giacchè contengono un percentuale importante di proteine.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 novembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Se non avete tanto tempo e volete fare in fretta questi sono sicuramente i germogli che richiedono meno lavoro e che sono pronti in meno giorni rispetto a tutti gli altri. Non serve metterli al buio, essendo grossi non serve metterli sopra la garza nel germogliatore di plastica, e sono molto buoni. Insomma andate sul sicuro, basta mettere ogni tanto un po' d'acqua come scritto sulle istruzioni.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

I semi Bavicchi garantiscono sempre un'elevatissima germinabilità. Sul retro della busta sono indicate, in modo chiaro e semplice, le istruzioni per far germogliare i semi. In pochi giorni si ottiene un "raccolto" di germogli freschi e croccanti indispensabili per integrare l'alimentazione vegana, infatti i piselli sono ricchi di aminoacidi, minerali e vit.A B1 B2 PP D. Si possono mangiare crudi ma è meglio una veloce ( 4/5 min) cottura a vapore. Ciao

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO PRODOTTO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui