Germogli di Soia - Geo sementi e germogli biologici Bavicchi
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Germogli di Soia

Guadagna 2 punti Gratitudine!


Germogli di Soia

 
Germogli di Soia

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Conosciuti come "seme miracoloso", i germogli di soia abbassano il livello di colesterolo e prevengono problemi di pressione alta. Hanno un elevatissimo contenuto proteico (40 %) e sono molto ricchi di numerosi sali minerali.

I semi germogliano naturalmente quando si trovano in un ambiente umido o a contatto con l'acqua.

Ogni seme contiene al suo interno le sostanze nutritive necessarie per generare i germogli prima e la pianta matura poi. Le sostanze nutritive del seme aumentano sensibilmente durante il processo di germogliazione producendo inoltre enzimi, sostanze vive fondamentali per la digestione e il metabolismo.

Questa ricchezza nutritiva viene regalata al nostro organismo attraverso un consumo regolare di germogli crudi.

  • Valore energetico per 100 gr: 86 cal
  • Vitamine e sali minerali: A, B1, B2, B12, C, E, K, Ca, P
  • Germinazione: 5 giorni
Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 22 maggio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Forse sono i germoglio con maggior contenuto proteico (ben il 40%), quindi molto adatti a chi segue un regime dietetico vegano. Si presentano con un fusto molto corposo (rispetto a gli altre piante), e gusto pieno.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

La soia è per natura un super cibo . I germogli ne esaltano le sue caratteristiche . Consigliato a tutti

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

I germogli non dovrebbero mancare in nessun frigo, questa linea offre garanzie e genuinità. Facile da germogliare la soia è adatta ai più pigri.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Li ho mangiati per anni in scatola, comprandoli al supermercato. Quando ho iniziato a produrli da me sono rimasta sorpresa dal loro gusto, è tutto un altro sapore! Sono leggermente croccanti, consistenti e facili da fare germogliare. Consiglio: non comprateli in scatola, fateveli in casa; ci vuole pochissimo impegno, qualche giorno di cure (niente più che sciacquarli sotto l'acqua tre volte al giorno) e avrete un prodotto fresco e che fa bene alla salute.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

ottimo acquisto che consiglio a tutti!il giardino dei libri è davvero una garanzia di affidabilità e qualità. Infatti i semi hanno germogliato alla grande,vigorosi e in maniera omogenea. Erano anche molto appetitosi e li ho messi ovunque, dall'insalata alla frittata.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 ottobre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Valutando il tutto posso dire che non sono molto quella del pollice verde , quindi cerco di comprare i germogli di soia già pronti e confezionati dal fruttivendolo ( non sono cotti , poi si trattano come meglio si crede ) .

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 ottobre 2016

Di solito io compro spesso i germogli di alfalfa, che mi piacciono tantissimo e che non ho mai avuto problemi per far germogliare, nivee questi di soia è la prima volta che li compro e sinceramente non hanno germogliato; non so se ho fatto qualcosa di sbagliato, ma non credo che li ricomprerò.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 settembre 2016

Non sono tra i miei germogli preferiti però devo ammettere che sono ugualmente molto gradevoli al palato. Non ci sono particolari problemi nella germinazione e sono molto eclettici: si prestano ad essere utilizzati in un gran numero di ricette, ma, secondo me, danno il meglio di loro crudi, o, eventualmente, appena scottati in padella. Buon prodotto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 maggio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

I germogli di soia sono una buona fonte di enzimi digestivi, essenziali per la scomposizione alimentare di proteine, carboidrati e grassi. Sebbene normalmente vengano serviti crudi, i germogli di soia possono essere cucinati in diversi modi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimi, utilizzo regolarmente il germogliatore.. qui sul sito del giardino dei libri costano meno che al negozio BIo vicino casa, e arrivano in meno di 48h. Buonissimi!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Tra tutti i semi che ho provato, sono quelli che faticano di più a crescere. Fanno faticare e molti si devono buttare perché sono troppo delicati e si rompono oppure non nascono proprio... non utilizzateli MAI come prima esperienza di gerrmogliatura sennò non ne farete più altre in vita vostra. Peccato, perché poi il sapore è ottimo..

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Buonissimi. Crescono velocemente e hanno un sapore molto piu' gustoso della soia lavorata o degli stessi fagioli di soia essiccati; somiglia vagamente al sapore di un pisello. Dopo aver provato a farli germogliare in un piatto per sentirne il gusto, ho perfino acquistato il loro germogliatore in terracotta e altri semi per iniziare ad utoprodurmeli.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 febbraio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Purtroppo non posso dire di essere soddisfatta. Ho messo i semi nella germogliatrice ma, dopo diversi giorni, non solo non sono germoglliati ma hanno iniziato ad aver cattivo odore. Naturalmente avevo seguito tutte le indicazioni del caso... ma è andata male

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto buoni, seguendo le istruzioni e coltivandoli in una piccola serra anche casalinga, i germogli hanno fatto i loro frutti

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 luglio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Facilissimi da germogliare nella germogliera di vetro! Io li germoglio insieme ad altri e faccio un mix di germogli. Si possono usare insieme a germogli di legumi o anche insieme a germogli misti. L'importante è non usare germogli mucillaginosi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 giugno 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

purtroppo nonostante le proprietà strardinarie con questi germogli la mia esperienza è stata negativa in quanto non sono riuscita a farli germogiare

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 maggio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

I germogli di soia sono davvero buoni soprattutto ora che sta arrivando il caldo sono perfetti quando si uniscono alle insalate miste di verdura

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

I così detti "seme miracoloso", i germogli di soia abbassano il livello di colesterolo e prevengono problemi di pressione alta. Hanno un elevatissimo contenuto proteico (40 %) e sono molto ricchi di numerosi sali minerali. piantati e mangiati!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 aprile 2015

Mi piace mettere i germogli di soia nelle insalate!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Gia finiti da mangiare ,buoni ,crocanti, in insalata e anche per chi piacce la soia, da mangiare cosi come sono nella busta

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 marzo 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Germogli deliziosi e salutari, arricchiscono le insalate e sono adatti a preparazioni più "orientali" come spaghetti di soia e verdure

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Miglior qualità di germogli trovata fin ora! Molto versatili nelle insalate e varie preparazioni creative!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

I classici germogli di soia ma sempre i migliori a mio avviso. Germogliano bene nel mio vaso germogliatore, hanno un'ottima riuscita e sono buonissimi

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

ottimi , li uso da almeno un anno insieme ad altri germogli sempre acquisiti sullo stesso sito come il trifoglio, alfa alfa o erba medica, fieno greco , il fagiolo mungo (o soia gialla) ecc. comunque facili da germogliare, io uso il germogliattore di plastica . soprattutto in inverno i germogli di tutti i tipi sono una presenza costante nelle mie insalate.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 agosto 2014

Ottimi semi. Li ho messi in un po' d'acqua e l'ho cambiata regolarmente. Dopo alcuni giorni ho ottenuto germogli freschi e buoni da mangiare. Assolutamente consigliati.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Li ho acquistati assieme ad altri germogli, purtroppo, non so forse perché ho utilizzato un germogliatore non adatto ( ho un vaso di vetro come germogliatore), non sono riuscita a portare a termine il processo di germinazione. In particolare i germogli di soia (con gli altri non ho avuto mai problemi) hanno sviluppato una sorta di "gelatina" di cattivo odore.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 giugno 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

facili alla germogliazione non e stato difficile produrli veloce la fornitura

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Non sono riuscita a farli germogliare.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 maggio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimi, la germinazione è stata del 100%, ma un pò pochini....

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO PRODOTTO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui