Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00
Germoglio di Fieno Greco

  Clicca per ingrandire

Guarda 360

Germoglio di Fieno Greco

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Alimenti biologici come Germoglio di Fieno Greco

Descrizione

I germogli di fieno greco hanno un elevato contenuto proteico 23% e di sali minerali (Ca, Fe, Mg, K, Na, P, Z). Per la loro capacità di favorire la digestione vengono consumati da soli od insieme ad alri germogli. Assumono inoltre un sapore diverso se fatti crescere in luce diretta o meno.

I semi germogliano naturalmente quando si trovano in un ambiente umido o a contatto con l'acqua. Ogni seme contiene al suo interno le sostanze nutritive necessarie per generare i germogli prima e la pianta matura poi.

Le sostanze nutritive del seme aumentano sensibilmente durante il processo di germogliazione producendo inoltre enzimi, sostanze vive fondamentali per la digestione e il metabolismo. Questa ricchezza nutritiva viene regalata al nostro organismo attraverso un consumo regolare di germogli crudi.

  • Valore energetico per 100 gr: 49 cal
  • Vitamine e sali minerali: A, B, D, Ca, Fe, K, P
  • Germinazione: 3-5 giorni

Le vostre recensioni

5,00 su 5,00 su un totale di 3 recensioni

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo prodotto?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Luca 28 ottobre 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Ottimo prodotto, confezione di recente produzione e servizio vendita encomiabile, oltre al prezzo competitivo. 500 gr. di semi mi dureranno un bel po', ma sicuramente li riprenderò qui!

Cinzia 3 settembre 2016

  Acquisto verificato

Voto:

molto salutari facili da coltivare ottimi da usare tutti i giorni. prodotto arrivato velocissimo confezionato alla perfezione servizio eccellente li riprenderò sicuramente.

Andreuccia 10 aprile 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Il fieno greco non manca mai fra i germogli che coltivo: cresce benissimo in pochi giorni, è tenero e ha un sapore delicato. Lo uso anche come base per un miscuglio di germogli perchè smorza i il sapore di quelli che hanno un gusto troppo forte per essere mangiati da soli. Non deve mai amcare a chi pratica la oltivazione dei germogli. Ottimo. Per quel che concerne la spedizione, si deve riconoscere che gli invii de ''il Giardino dei Libri'' sono veloci, puntuali e precisi.


Torna su
Caricamento in Corso...