Ginelact Soluzione Idroalcolica Floreale

  Clicca per ingrandire

Ginelact Soluzione Idroalcolica Floreale

Soluzione idroalcolica floreale

  • Prezzo: € 6,40

Ginelact ha la funzione di riattivare l'Archetipo "Femminile" in entrambi i sessi. Nasce dalla estrazione del principio attivo bioenergetico del fiore di Giglio Bianco, secondo le regole dettate... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Alimenti biologici come Ginelact Soluzione Idroalcolica Floreale

Descrizione

Ginelact ha la funzione di riattivare l'Archetipo "Femminile" in entrambi i sessi. Nasce dalla estrazione del principio attivo bioenergetico del fiore di Giglio Bianco, secondo le regole dettate dal Dott. Edward Bach.

Si colloca nell'ambito dei rimedi "vibrazionali" della famiglia dei fiori di Bach. Dei 38 fiori canonici condivide la tecnica di preparazione, l'estrazione con tecnica ad infusione "solare" e la diluizione in rapporto 1:240.

IL GIGLIO ha come ARCHETIPO attivato quello dell'accettazione, è quindi indicato in tutti i quadri morbosi contraddistinti da sintomi legati al rifiuto, alle difficoltà di gestire i rapporti tra maschile e femminile.

Riattiva tutti gli aspetti "femminili" o "Yin", lunari e promuove l'armonizzazione con tutti i risvolti pratici collegati.

Contribuisce al miglioramento di ogni sintomo da stress legato alla cattiva gestione dell'accettazione e della armonizzazione del "diverso da sé".

Dettagli Prodotto

Produttore Laboratorio Erboristico di Leo
Formato Prodotto - 10 ml
Lo trovi in: Integratori

Torna su
Caricamento in Corso...