-10%
Gulamerah di Bali - Zucchero Grezzo

  Clicca per ingrandire

Guarda 360

Gulamerah di Bali - Zucchero Grezzo

Dai fioridel cocco

( 14 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 6,73 invece di € 7,48 sconto 10%

È il modo migliore per gustare il sapore delle mattonelle Gulamerah di Bali, lo zucchero integrale dei fiori di cocco. È un granulato irregolare da utilizzare come sostituto dello zucchero in... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Alimenti biologici come Gulamerah di Bali - Zucchero Grezzo

Descrizione

È il modo migliore per gustare il sapore delle mattonelle Gulamerah di Bali, lo zucchero integrale dei fiori di cocco.

È un granulato irregolare da utilizzare come sostituto dello zucchero in tutti gli usi, senza alterare il sapore di caffè e bevande, e con il beneficio di utilizzare un alimento integrale e completo.

Il sapore delicato, con sfumature fruttate e di fiori e la consistenza croccante, lo rendono ideale per impreziosire con un tocco esotico insalate di frutta, yogurt e gelati. Ottimo anche in torte e prodotti da forno.

Gulamerah è il prezioso zucchero ricavato dai fiori della palma da cocco (Cocos nucifera – nulla a che vedere con la palma da olio Elaeis guineensis), coltivata in maniera non intensiva nell’isola di Bali. È lo zucchero integrale dei “fiori”, la purezza in assoluto. I suoi speciali aromi, tra cui quello di liquirizia, ed il suo gusto straordinariamente dolce ed equilibrato, lo rendono veramente unico (non ha sentore di cocco).
Un prodotto raro dalle proprietà nutrizionali incomparabili, soprattutto per quanto riguarda il contenuto di polisaccaridi e inulina, oligoelementi (tra cui calcio, ferro, fosforo, magnesio) e un indice glicemico molto basso come dimostrato da recenti studi scientifici internazionali in via di validazione, per veri intenditori…!

Valori medi per 100 g
Valore energetico 361 kcal / 1532 kJ
Proteine 2 g
Carboidrati 90 g
Grassi 0 g
Fibre alimentari 0 g
Sale 0.03 g

Dettagli Prodotto

Produttore Panela
Formato Prodotto - 500 gr.
EAN13 8002759010608
Lo trovi in: Dolcificanti

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 14 recensioni

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo prodotto?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Lorenzo 3 marzo 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Lo uso con soddisfazione dappertutto, tisane, bevande calde, per fare dolci, cioccolatini ecc.... Mi piace di più dello zucchero, molto più piacevole e con un retrogusto che persiste per molto tempo.

Silvia 2 dicembre 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Sono rimasta stregata da questo zucchero di cocco, non l'avevo mai provato prima ma mi ero incuriosita trovandolo in alcune ricette, ha un sapore intenso, con un retrogusto che mi ricorda la liquirizia! Ho fatto l'errore di assaggiarlo con un cucchiaino e ho perso il conto, giuro, c'ho fatto colazione la prima volta, meno male che ha un indice glicemico basso hehehe... Comunque fantastico, non vedo l'ora di sperimentarlo!

Rosamaria 15 settembre 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Ho scoperto questo zucchero aromatico, ma con basso tasso glicemico. Lo utilizzo sia per dolcificare che per preparare i dolci. Ottimo prodotto

Maria Franca 15 maggio 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Questo zucchero è ottimo. Non lo conoscevo e l'ho acquistato in quanto sto cercando di eliminare lo zucchero bianco raffinato per via di tutti i suoi effetti negativi per la salute. Utilizzavo lo zucchero di canna ma ho scoperto che quello di cocco ha un indice glicemico molto basso e ho deciso di provarlo. Ottimo nelle bevande tipo caffè e nei dolci. Non ha assolutamente sapore di cocco ma assomiglia a quello di canna nel senso cheha un gusto che a me sa di caramello. Questa marca, poi, ha la caratteristica di essere particolarmente "grezzo" (cosa che a me piace tantissimo) cioè non eccessivamente "fino", con la presenza di granuli che sembrano cristali caramellati. Se siete alla ricerca di un prodotto che dolcifichi come lo zucchero ma che non abbia tutti i suoi effetti collaterali e che, cosa da non trascurare, abbia un passo impatto sulla vostra glicemia, provatelo.

Rosy 28 novembre 2016

  Acquisto verificato

Voto:

MI HANNO CONSIGLIATO QUESTO ZUCCHERO IN UN CORSO DI CUCINA PER DOLCI SANI E NATURALI E DEVO DIRE CHE SIA TORTE CHE BISCOTTI HANNO UN SAPORE MOLTO PARTICOLARE...LO CONSIGLIO

Loredana Pecorini 20 ottobre 2015

Voto:

Buonissimo e da utilizzare ovunque. Lo uso da tanto e l'ho consigliato a tutti quelli che conosco per il suo aroma e il basso indice glicemico. Insostituibile!

Michele 31 luglio 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Finalmente uno zucchero naturale (almeno spero) e con un gustoso sapore...molto intenso e dolcifica a volontà. I granuli più grossi si possono mangiare come dessert.

Cri 12 marzo 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Ormai non posso più farne a meno è diventato l'ingrediente insostituibile nei miei dolci. Consigliatissimo ottimo sostituto dello zucchero bianco

Anna 28 febbraio 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Fantastico!! L'ho preso per sostituire lo zucchero raffinato e ormai uso solo questo per fare i dolci. Ha un sapore buonissimo ed un basso indice glicemico, inoltre il prezzo è dei migliori!

Maria 20 febbraio 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Il prodotto corrisponde totalmente alla descrizione, ed è l'unico zucchero alternativo che non altera davvero il sapore del caffè. ottimo in sintesi.

Barbara 31 gennaio 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Da tempo non utilizziamo più lo zucchero bianco, ormai soltanto lo zucchero mascobado. Ho provato a cambiare acquistanti il gulamerah e non me ne sono affatto pentita...

Isabella 28 gennaio 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Ottimo prodotto! Il sapore è simile allo zucchero di canna , ma continente più vitamine e ha un indice glicemico bassissimo!!

Nadya 19 gennaio 2015

  Acquisto verificato

Voto:

l'ho comprato in sostituzione di quello classico di canna... devo dire che il gusto è deciso ma non mi dispiace... tra l'altro ho letto che ha un indice glicemico molto basso e quindi lo preferisco... usato anche per fare i dolci... eccezzionale

Ambra 7 gennaio 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Non avevo mai provato lo zucchero di cocco, e ne ero incuriosita. Devo dire che ha proprio sodisfatto le mie aspettative! Ha un sapore così particolare che è quasi buono da solo...l'ho utilizzato in sostituzione del normale zucchero di canna nella preparazione di dolci, ottimo!


Torna su
Caricamento in Corso...