Integratore Alimentare Ayurvedico - Fleximap

  Clicca per ingrandire

Guarda 360

Integratore Alimentare Ayurvedico - Fleximap

Integratore alimentare a base di piante, derivati e minerali

  • Prezzo: € 18,00

    Articolo non soggetto a sconti per volontà del produttore

Integratore alimentare ayurvedico Fleximap aiuta la mobilità delle articolazioni. Agisce favorevolmente sulla funzione articolare grazie alla curcuma, lo shallaki, la liquirizia e lo zenzero.... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Alimenti biologici come Integratore Alimentare Ayurvedico - Fleximap

Descrizione

Integratore alimentare ayurvedico Fleximap aiuta la mobilità delle articolazioni. Agisce favorevolmente sulla funzione articolare grazie alla curcuma, lo shallaki, la liquirizia e lo zenzero.

Può aiutare la funzione fisiologica che presiede alla fissazione del calcio nel tessuto osseo.

Dose consigliata: 1 compressa due volte al giorno prima dei pasti.

Effetto fisiologico: agiscono favorevolmente sulla funzionalità articolare.

Ingredienti: Polvere di: Shallaki (Boswellia serrata Roxb.) gommoresina purif., Bhumyamalaki (Phyllanthus niruri L.) pianta intera, Parijata (Nyctanthes arb-tristis L.) foglia, Ashvagandha (withania somnifera Dunal) radice, Curcuma rizoma, Liquerizia radice, Amido di Guduci (Tinospora cordifolia Miers) fusto; Polvere di: Amalaki (Emblica officinalis Gaertn.) pericarpo, Haritaki (Terminalia Chebula Retz.) pericarpo, Vibhitaki (Terminalia bellerica Roxb.) pericarpo, Pepe nero frutto, Pepe lungo frutto, Zenzero (Zingiber officinalis Rosc.) rizoma, in proporzione variabile; Mytilus margaritiferus (conchiglia) calcinato e purific., Ossido di zinco, Stabilizzante (Gomma Arabica, Stearato di Magnesio), Coadiuvante tecnologico (Silicato di Magnesio).

Dettagli Prodotto

Produttore Maharishi Ayurveda
Formato Prodotto - 30 Gr. - 60 Compresse
EAN13 UVTH1F
Lo trovi in: Integratori

Approfondimenti

Ayurveda

Ayurveda è un sistema di cura della salute tradizionale dell'India e ha avuto origine più di 7.000 anni fa. Oggi in India l'Ayurveda è uno dei quattro sistemi sanitari riconosciuti, promossi e finanziati dal governo, cui sta a cuore sostenere i metodi di cura tradizionali.

Il termine deriva dal sanscrito e può essere tradotto in tre modi diversi: "conoscenza della vita", "di lunga vita" o "arte del vivere".

L'Ayurveda comprende la conoscenza della dieta, l'uso di erbe e minerali, un certo numero di metodi diagnostici, varie tecniche di trattamento, anche chirurgici e la conoscenza di come ottenere la salute attraverso la coscienza.

L'attenzione dell'Ayurveda, nel suo approccio alla cura della salute, è per lo più rivolta a scoprire quali sono le cause delle malattie e quali sono gli squilibri in atto mantenendo l'energia vitale. L'Ayurveda non guarda al corpo come a una macchina, ma come a una manifestazione della coscienza.


Torna su
Caricamento in Corso...