Complesso di Glucosamina Boswella e Msm - Terranova
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Complesso di Glucosamina Boswella e Msm

Guadagna 22 punti Gratitudine!


Complesso di Glucosamina Boswella e Msm

Sinergia per le articolazioni

 
Complesso di Glucosamina Boswella e Msm

Clicca per ingrandire

Guarda 360
  • Prezzo € 21,30
  • Tipo: Prodotto
  • Formato: 50 capsule vegetali

  • Novità

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo integratore 100% vegetale è pensato per sostenere le articolazioni e contrastare i problemi legati ad esse, che possono apparire con l'avanzare dell'età. Il Complesso di Glucosamina Boswella e Msm aiuta contro gli stati infiammatori, ha un'azione antiossidante e dona tono ai tessuti muscolari.

Sinergia per le Articolazioni - Glucosamina, Boswellia e MSM

  • MSM (metilsulfonilmetano) - con l'età il tessuto connettivo (i legamenti, i tendini, i menischi, la pelle, le unghie, le membrane) perde le sue proprietà. Alla sua rigenerazione può contribuire l'aggiunta di MSM ossia di zolfo in forma attiva.
  • Glucosamina – è una sostanza naturale presente nella cartilagine. Nel ruolo di nutriente può contribuire alla rigenerazione del tessuto connettivo. Resina di boswellia – l'Ayurveda la usa per arrecare sollievo ai disturbi legati alle articolazioni. Studi recenti hanno dimostrato che può ridurre i processi infiammatori che sono spesso la causa dei dolori articolari.
  • Ortica, foglie – determinati nutrienti presenti nell'ortica sono necessari per l'integrità strutturale delle ossa (silicio, calcio, boro, vitamine C e K), mentre il selenio e la vitamina E in qualità di antiossidanti, neutralizzano i radicali liberi che hanno effetto negativo sulla salute delle articolazioni.
  • Curcuma, radice – la scienza conferma che i curcuminoidi della radice hanno azione antinfiammatoria. La curcuma possiede il proprio potenziale antiossidante che la rende ottima alleata contro l'invecchiamento, infatti i radicali liberi sono considerati gli elementi più distruttivi nella degenerazione articolare.
  • Rizoma di zenzero – incrementa la secrezione dei succhi gastrici e la peristalsi dello stomaco, il che migliora l'assorbimento del magnesio e degli altri minerali.

Modo d'uso: assumere una o due capsule al giorno accompagnando l'ingestione con del cibo.

Avvertenze: Non superare la dose raccomandata.

 

QUESTO PRODOTTO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI