Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Integratore Alimentare Green Coffee for Slimming - Decaffeinato

Prodotto da grani di caffè verde organico più 100% estratti naturali

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 29,90
    Spese di spedizione gratuite!
  • Tipo: Prodotto
  • Formato: 14 bustine da 10 g.

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

GREEN COFFEE FOR SLIMMING è una miscela di ingredienti natturali al 100% tra cui il caffè verde australiano noto per le sue proprietà bruciagrassi che permettono a chi lo consuma di smaltire i depositi adiposi.

Il caffè verde è una miscela arabica di chicchi di caffè non tostati: uno studio pubblicato sull'American Journal of Clinical Nutrition scirve che solo il fatto di bere caffè verde, senza sottoporsi al contempo a particolari regimi alimentari ipocalorici, permetterebbe di perdere peso.

Ma da cosa deriva il potere dimagrante del caffè verde? il caffè verde è caratterizzato da un alto contenuto di acido clorogenico (fino al 10% a tazzina), un componente in grado di ridurre l'assorbimento di zuccheri da parte dell'intestino e di velocizzare al contempo il metabolismo accelerando il naturale processo per il quale il nostro organismo brucia i grassi accumulati.

Il grosso dei risultati ottenibili con le diete dimagranti generalmente si ottiene entro le prime due settimane di trattamento: basta una tazza di caffè verde a colazione per perdere fino ad un chilo e mezzo nelle prime settimane e più di due chili nel giro di un mese e mezzo.

Test di laboratorio hanno evidenziato che chi beve caffè verde perde peso, chi beve caffè normale rimane invece praticamente stabile, questo è dovuto al fatto che l'acido clorogenico è un potente antiossidante i cui effetti però si perdono durante la tostatura dei chicchi: per questo il caffè normale ha solo una lieve influenza sul metabolismo, mentre quello verde permette di perdere peso.

Altra importante funzione e’ il ruolo della caffeina, infatti mentre il caffe’ torrefatto da il picco di caffeina dopo 30-40 minuti, con il caffe’ verde si ha un assorbimento lento e continuo da parte del nostro organismo cosi evitando il picco rapido di caffeina nel sangue, e dando quindi una sensazione di attenzione e benessere prolungato nell’arco della giornata.

Come usare Green Coffe for slimming: Versare 1 bustina di Green Coffee for slimming o Green Coffe for slimming Decaffeinato in una tazza di acqua bollente 15 minuti prima della colazione, oppure a meta' mattinata .

Ingredienti di Green Coffee for sliiming:

CAFFE' ARABICA: Il caffè arabica è universalmente noto per la sua qualità superiore data da una bassa dose di caffeina, da un aroma eccellente e da un gusto eccezionale. Il caffè in generale contiene più di 1000 antiossidanti dei quali la maggior parte vanno persi durante la torrefazione dei grani. Il caffè contiene inoltre più antiossidanti dei grani di cacao, del vino rosso e addirittura 4 volte di più del tè verde. I grani di caffè verde non torrefatti contengono acido clorogenico in quantità molte volte maggiore rispetto al caffè normale. L’acido clorogenico accelera il vostro metabolismo e permette al vostro intestino di assorbire meno zuccheri.

GANODERMA LUCIDUM (LINGZHI): Utilizzato da più di 2000 anni dalla medicina tradizionale cinese e giapponese per la sua capacità di migliorare la naturale resistenza fisica ed il benessere generale del nostro organismo, il fungo Lingzhi, come testimoniato da innumerevoli studi clinici è oggi molto apprezzato quale antiossidante, antitumorale, egolarizzatore dei livelli di colesterolo nel sangue e antiepatotossico (protezione del fegato): un buon funzionamento del fegato è importante per eliminare i grassi dal corpo e per disintossicare l'organismo dai radicali liberi e dai germi.

POLVERE DI ROSA: Costuituita da semi e da petali di rosa, la Polvere di Rosa viene aggiunta al Green Coffee per migliorarne il sapore. Inoltre è ricca di Vitamina C, utile alle difese immunitarie e allo sviluppo di una maggiore capacità di resistenza del nostro organismo.

CASSIA SENNA: I semi della Senna Cinese sono usati in particolar modo per diminuire il grasso nel sangue e per ottenere una perdita di peso. Semen Cassia Senna sono semi maturi essiccati della pianta Cassia Obtusifolia : oltre ad agire a livello epatico migliorando la funzionalità del fegato, migliorano la capacità visiva e rilassano l’intestino facilitando l’evacuazione. Molti medicinali impiegati in diete ipocaloriche per la riduzione del grasso nel sangue contengono questi semi di Senna Cinese.

FIBRE DIETETICHE (GlYCINE MAX): Queste fibre dietetiche si trovano principalmente in bacche, frutta fresca, vegetali, semi e noci. Le fibre dietetiche danno la sensazione di sazietà : avendo meno meno appetito si mangia meno. Si mescolano con l’acqua e si trasformano in gel durante la digestione, catturando i carboidrati e riducendo l’assorbimento di glucosio (zucchero) nel sangue. L'uso di queste fibre migliora inoltre il livello di colesterolo e LDL nel sangue, apportando innegabili benefici all'apparato cardiocircolatorio.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 23 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

utilizzandolo da soli 10 giorni non posso affermare di aver ottenuto grandi risultati ma il livello di energia sembra più elevato e la presenza di fibre aiuta la regolarità intestinale

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su