Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Summa Plus - 60 Capsule

Integratore alimentare a base di microalghe klamath ed estratto klamin

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 34,00
    Articolo non soggetto a sconti per volontà del produttore
    Spese di spedizione gratuite!
  • Tipo: Prodotto
  • Formato: 60 capsule (45 gr.)

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Summa Plus è un integratore alimentare a base di microalghe Klamath, un alimento selvatico ricco di nutrimenti che possono utilmente integrare l'apporto nutrizionale di una dieta variata.

L'alga Klamath è un ottimo ricostituente per tutti i casi di debilitazione e stanchezza e nella riduzione energetica legata all'invecchiamento e allo stress. Eccellente per i bambini in età prescolare e scolare, con problemi energetici e immunitari.

Ottimo coadiuvante per tutti coloro che svolgono attività ad elevato dispendio energetico e nervoso come sportivi, studenti, imprenditori, etc. Sinergica a qualsiasi trattamento terapeutico, rafforza nutrizionalmente l'effetto dei rimedi e ne riduce gli effetti collaterali.

SummaPlus contiene anche PhycoPlus®, uno speciale estratto di ficocianine, la parte dell'alga più ricca di sostanze antiossidanti e molecole naturali che stimolano l'attività cerebrale e sostengono l'umore, e Catuaba, potente erba amazzonica ricostituente del vigore fisico e mentale ed energetico naturale, estremamente efficace contro la stanchezza, l'impotenza e lo stress.

Dosaggi consigliati: 4 capsule di SummaPlus al giorno. 

Composizione: le microalghe del lago Klamath sono, tra le alghe verdi-azzurre commestibili, le uniche a crescere selvatiche in un lago tra i più incontaminati e ricchi di depositi minerali vulcanici che esistano oggi sul pianeta.

Le alghe verdi-azzurre sono alla base di tutta la catena alimentare e vitale, essendo in realtà cianobatteri, cioè i più primordiali e fondamentali fotosintetizzatori responsabili ancora oggi dell'80% dell'ossigeno del pianeta.

Hanno dunque una densità e completezza nutrizionale eccezionale, che nel caso delle alghe Klamath è resa assolutamente unica dalle condizioni ideali in cui cresce (acqua pura, 300 giorni di sole l'anno, continuo rifornimento di materiali di origine vulcanica, inverni freddi che ne stimolano la produzione di importantissimi acidi grassi essenziali).

Le Klamath hanno una dotazione completa di vitamine, minerali, aminoacidi liberi e in catena proteica, enzimi, pigmenti e acidi grassi essenziali, nella forma maggiormente biodisponibile e in una sinergia che conferisce a queste microalghe evidenti proprietà nutriterapiche.

Proprietà: le caratteristiche nutrizionali della Klamath sono assolutamente uniche tra tutti i cibi conosciuti.

  • La Klamath si contraddistingue soprattutto per l'elevato contenuto di vitamine del gruppo B, e soprattutto della sempre più rara ed essenziale B12. Inoltre è un'ottima fonte di vitamina K, essenziale per le ossa. A differenza di altre microalghe come la spirulina, il suo spettro vitaminico è completo, e include anche la vit.C.
  • Le microalghe Klamath sono l'unica fonte nutrizionale contenente uno spettro ampio e completo di minerali e oligoelementi necessari all'organismo umano in una forma sinergica e perfettamente assimilabile.
  • La Klamath contiene il 65% di proteine nobili ed è l'unico cibo conosciuto a possedere ben 20 aminoacidi. La proporzione degli aminoacidi essenziali, praticamente identica a quella ritenuta ottimale per il corpo umano, la rende perfettamente assimilabile sotto il profilo proteico.
  • La Klamath è tra le fonti vegetali più ricche di Omega-3 ed è capace di normalizzare il metabolismo dei grassi.
  • Ricchissima di pigmenti antiossidanti, tra cui spiccano la clorofilla (oltre l'1% del suo peso a secco) e le potentissime ficocianine, la Klamath fornisce il più alto contenuto di betacarotene fra tutti i cibi conosciuti, perfettamente assimilabile perché completato dall'intero corredo dei carotenoidi (alpha, gamma, cantaxantina, astaxantina, luteina, zeaxantina, licopene ecc.), ed è ormai ampiamente dimostrato che solo l'insieme dei carotenoidi esplica una vera e potente azione antiossidante.
  • Contiene, oltre agli aminoacidi precursori dei neurotrasmettitori, un'importante molecola naturale ad azione dopaminergica, la feniletilammina, capace di produrre stati di profonda serenità e benessere.
  • La Klamath è completamente assimilabile non solo per la sinergia calibrata e bilanciata di tutti i suoi nutrienti, ma anche per la sua membrana cellulare, formata da una lipoglicoproteina che il nostro organismo assimila immediatamente e utilizza come fonte di energia immediata.
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA