Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Integratore Alimentare - Keplin

Integrtore dietetico di aminoacidi solforati e minerali.

 
-15%

Clicca per ingrandire

Guarda 360
  • Prezzo € 12,75 invece di 15,00 sconto 15%
  • Tipo: Prodotto
  • Formato: 60 capsule da 770 mg

  • Sconto

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Keplin rinforza capelli e unghie, grazie alla sua accurata formula a base di I-Cistina, Ferro, Rame, Zinco e acido pantotenico integrati.

Keplin contiene come componenti attivi: estratto oleoso di miglio in olio di germe di grano, I-Cistina, ferro da lievito, zinco da lievito, calcio pantotenato, rame da lievito. Questi elementi forniscono un apporto supplementare alla razione alimentare giornaliera, andando a combattere il trofismo dei tessuti, in particolare della cute e dei suoi annessi, quali ad esempio capelli ed unghie. L'utilizzo del miglio come una delle principali componenti di questo prodotto è dovuto al fatto che esso ha un elevato contenuto in vitamine del gruppo B (B1, B2, B5, B6 e B12), vitamine idrosolubili ognuna caratterizzata da una propria azione sulle unghie, sui capelli, sulla pelle; ciò suggerisce l'impiego di questo cereale nel trattamento delle calvizie, per il rafforzamento delle unghie e dei capelli, per mantenere la pelle elastica e sana e per ritardare i processi di invecchiamento.

I CAPELLI
I capelli riflettono la nostra storia: la loro qualità, quantità, lucentezza, consistenza e colore dipendono dal nostro bagaglio genetico e quindi non è facile modificarli. Vi sono però fattori esterni e interni che possono influenzare il loro aspetto, come l'alimentazione e lo stress, o il cattivo funzionamento di alcuni organi, in particolare di quelli preposti alla digestione. Una dieta ricca di vitamine A, D, P, B5, B6, C, H, e di minerali come lo zinco, il ferro e il rame può essere utile per curare l'opacità, la caduta e la fragilità dei capelli. La vitamina A, o retinolo, mantiene integre le membrane di tutte le cellule viventi; la vitamina P (bioflavonoidi) è utile contro la fragilità capillare ed è quindi indispensabile per combattere gli arrossamenti e per favorire l'irrorazione sanguigna del cuoio capelluto; la B5 è preziosa per l'attività delle cellule epiteliali; la vitamina H (biotina) è importante per l'integrità della pelle e per combattere la caduta dei capelli. Quanto agli oligoelementi e ai minerali, una buona quantità per i capelli può essere ricavata dal lievito di birra, dall'olio di germe di grano, dalle alghe, dal pesce e dal miglio, considerato un utile integratore alimentare per la cura del capello. Keplin, grazie alla sua composizione, fornisce una selezione di vitamine e sali minerali particolarmente utili alla salute e alla bellezza dei capelli.

Ingredienti: estratto oleoso di miglio in olio di germe di grano, l-Cistina, addensante: oli vegetali parzialmente idrogenati; olio di soia, ferro da lievito, zinco da lievito, calcio pantotenato, rame da lievito, emulsionante: lecitina. Involucro: gelatina, glicerolo.

Dose consigliata: 3 capsule al giorno.

Contenuto: 60 capsule gelatinose da 770 mg, totale 46,2 g

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 15 settembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Prodotto dal prezzo un po' alto ma comunque spero efficace per la salute dei capelli. Vedrò nel tempo i risultati

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo prezzo per un integratore con tanti principi attivi. Finalmente un integratore dalle "regole di assunzione" facili! Lo posso prendere quando voglio senza seguire regole fisse tipo: dopo i pasti...stomaco pieno...non prima di andare a dormire.... Un aiuto in più ai miei capelli nel delicato periodo del cambio di stagione. Sono proprio soddisfatta dell'acquisto.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su