Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Kukicha - Bevanda di Tre Anni Bio - 25 Bustine

 

Clicca per ingrandire

Guarda 360

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Tè verde kukicha in bustine, digestivo, alcalinizzante, depurativo, ipoglicemizzante. Qualità macrobiotica.

Il Kukicha è ottenuto utilizzando i rametti più sottili della pianta del tè che vengono tostati quattro volte. È conosciuto anche come Tè dei Tre anni. Il Kukicha è praticamente privo di caffeina ed è la bevanda più consigliata per l’uso giornaliero. Contiene solo un decimo della teina del classico tè.

Ingredienti: tè verde kukicha*

Modo d'uso: Mettere una bustina filtro in teiera per ogni tazza di acqua bollente e lasciare in infusione per pochi minuti in base alla concentrazione che si vuole raggiungere.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 11 ottobre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Tè verde dalle numerosissime proprietà. Sapore delicato e amabile. Buono il rapporto qualità prezzo. Probabilemente è migliore, qualitativamente ed economicamente, il formato con i rametti sfusi piuttosto che questo a bustine.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 settembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

È buono. Ha il gusto molto simile a quello del classico tè, ma ha il vantaggio di non contenere teina.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

oggi, giornata fredda e grigia, ideale per una buona bevanda calda. Mi sto gustando questo Kukicha e lo trovo buonissimo anche senza dolcificante. L'ho acquistato anche per le rinomate proprietà alcalinizzanti e ipoglicemizzanti, qualità di cui il mio organismo ha bisogno. Penso che la prossima volta sperimenterò l'altra versione in rametti

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo prodotto non facilmente reperibile sul mercato. Ha un ridottissimo contenuto di teina e si può bere a tutte le ore in sostituzione dell'acqua.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

il te' Kukicha è buonissimo l'ho comprato 3 volte perché ha un ottimo rapporto qualità prezzo ed ha pochissima teina. la versione in bustina toglie un po' di fascino alla preparazione, ma è veramente comoda

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 agosto 2016

Questa bevanda di tre anni bio-Kukicha è davvero ottima, ha un gusto molto delicato e si presta ad essere utilizzata nell'arco di tutta la giornata, anche se, a mio avviso, dà il meglio di sè al mattino, dopo il risveglio, perchè fa iniziare la giornata con un tocco di dolcezza. Si gusta al meglio al naturale, senza aggiungere nulla.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho utilizzato questo te per tre mesi di seguito. Ha un sapore delicato non troppo forte come alcuni te verdi. Non ho nessuna controidicazione e non ho mai sentito la necessità di dolcificarlo e se riesco ne bevo almeno 2 litri, sorseggiandolo durante la giornata. Aiuta la digestione e la depurazione. certo lo consiglio!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 giugno 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho acquistato il tè verde kukicha in bustine per praticità, e devo dire che sono molto comode, ma sono rimasta un pò delusa e vi spiego perchè. Come si sa il tè kukicha sono i rametti della pianta del tè, quelli che sostengono le foglie. Negli altri kukicha che ho preso il rametto si distingueva sempre, qui sono talmente triturati i rametti da sembrare polvere, tanto che a me sembrava il solito tè verde e cioè le foglie e non i rametti. Sarà che per fare i filtri utilizzano gli scarti e cioè le briciole dei rametti spezzati, non so. A parte questo dubbio il sapore è molto buono e gli effetti benefici sono evidenti. E' un tè alcalinizzante e quindi se ne può benre quanto se ne vuole senza avere l'acidità di stomaco al quale ogni tanto sono soggetta specie quando bevo tanto tè nero. Comunque sia la prossima volta voglio provare quello sfuso così vedo se i rametti sono effettivamente rametti.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su