Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Lecitina di Soja

Soya proveniente da agricoltura biologica

 

Clicca per ingrandire

Guarda 360

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Lecitina di Soja Proveniente da agricoltura biologica.

Con principi nutritivi e ricca di colina, uno dei componenti principali delle membrane cellulari. In sua assenza queste ultime si irrigidirebbero, impedendo ad importanti nutrienti di entrare o di uscire dalle cellule.

Non solo, la colina è necessaria per la trasmissione dell'impulso nervoso, per alcune reazioni metaboliche – incluso il trasporto del colesterolo – e per la trasmissione del segnale a cavallo delle membrane. Secondo i ricercatori la lecitina e la colina aiutano la memoria e le funzioni cognitive, riducono i livelli di omocisteina, promuovono la salute cardiovascolare, il funzionamento del fegato, le funzioni riproduttive, lo sviluppo del feto e le performance fisiche e atletiche.

 Può apportare benefici come complemento di un programma alimentare. Migliora le funzioni cerebrali grazie alla fosfatidilcolina, componente principale, aumenta il metabolismo perchè permette la ripartizione dei grassi. La lecitina di soia abbassa il colesterolo e previene l'insorgenza di alcune malattiecome l'Alzheimer, la demenza senile e le forme di amnesia.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 14 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottima lecitina di soia da agricoltura biologica. La utilizzo per rendere i dolci più soffici e fragranti ed in sostituzione delle uova per dare una consistenza e compattezza simile. Peccato che al momento non sia più disponibile sul sito, perché non ci sono alternative biologiche ed è molto difficile trovarla altrove. Speriamo in un riassortimento.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su