Lenticchie Beluga

  Clicca per ingrandire

Guarda 360

Lenticchie Beluga

Naturalmente aromatiche, a cottura veloce

( 9 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 4,40

Le lenticchie Beluga sono lenticchie nere a cottura veloce, naturalmente aromatiche e alle quali non serve l'ammollo. Ottime per condire portate di riso, nelle insalate o come contorno delizioso... continua

Numero verde   800 135 977

Altri Alimenti biologici come Lenticchie Beluga

Descrizione

Le lenticchie Beluga sono lenticchie nere a cottura veloce, naturalmente aromatiche e alle quali non serve l'ammollo.

Ottime per condire portate di riso, nelle insalate o come contorno delizioso anche da sole, con un filo di olio extravergine di oliva e poco sale.

Preparazione: lavare le lenticchie, portare ad ebollizione 1 tazza di lenticchie con 3 tazze d'acqua e cuocere a bassa temperatura per 20 minuti. Salare solo a fine cottura.

Ingredienti: lenticchie nere da agricoltura biologica

Dettagli Prodotto

Produttore Rapunzel
Formato Prodotto - 500 g
EAN13 4006040114499
Lo trovi in: Legumi
Posizione in classifica: 2.057° nella classifica Alimenti biologici ( Visualizza la Top 50 prodotti )

Recensioni Clienti

4,78 su 5,00 su un totale di 9 recensioni

  • 5 Stelle

    77.78%
    78%
  • 4 Stelle

    22.22%
    22%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo prodotto?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Laura 9 aprile 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Favolose lenticchie nere che avevo già acquistato e che ho preparato semplicemente dopo pochissimo ammollo con un trito di erbe aromatiche (non dimenticate il timo che è favoloso con le lenticchie!) cipolla, aglio e pomodoro. Io le ho servite con della polenta taragna, ma sono squisite anche il giorno dopo (forse ancora più buone) con del riso integrale. Ottime e consigliate anche se un po' più care delle lenticchie solite. Provatele, almeno una volta, ne vale la pena.

Augusta 9 ottobre 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Adoro queste lelticchie. Sono gustosissime, cuociono abbastanza in fretta e mi piacciono sia per accompagnare altri piatti sia da sole con un filo di olio evo. Unico neo non costano pochissimo.

Gennaro 16 febbraio 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Le lenticchie nere cuociono facilmente e hanno una dimensione decisamente superiore rispetto alle lenticchie verdi o marroni. Molto saporite, ottime anche senza ulteriori condimenti, con un filo d'olio a crudo, se gradito.

Francesca 12 febbraio 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Eccellenti. Ne ho fatto anch germogli di queste lenticchie. In tal modo sono più digeribili e diminuiscono l'effetto gas intestinale. Cotte a vapore mantengono tutte le loro proprietà e il loro caratteristico sapore oltre ad essere belle.

Stefania 19 gennaio 2017

  Acquisto verificato

Voto:

sono le più buone!!! sia la marca che la tipologia così piccola, difficile da trovare...sono gustose e nutrienti, le mangerei sempre...buone con la pasta, ma anche come contorno , con un buon olio di oliva...e poi sono davvero veloci, il che non guasta mai, in cucina! ho provato anche altre marche, ma queste sono secondo me le migliori.

Matteo 11 settembre 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Legumi ancora e, purtroppo, poco diffusi nella grande distribuzione ( nella zona dove vivo riusciamo a trovarle solo nelle catene di negozi biologici). Si presentano più piccole rispetto alle loro "cugine" verdi o rosse e caratterizzate dalla peculiare colorazione nera. Sulla confezione è riportato che non necessitano di ammollo ma noi preferiamo lasciarle un'oretta nell'acqua prima di procedere a cottura. Spore molto gradevole che ben si accompagna con avena o miglio.

Maria 3 aprile 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Sono le lenticchie più buone che abbia mai mangiato, sono piccole e molto gustose, sia a zuppa che con il riso.

Nicola 25 novembre 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Le Beluga sono le mie lenticchie preferite, ne ho comprate veramente tantissime, ormai sono vegetariano tendente al vegano, e quindi mangio di solito tanti legumi tra i quali 70% lenticchie di varie tipo e colore. Queste sono davvero fantastiche anche solo lesse con un filo di olio.

Merj 4 gennaio 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Sono lenticchie che fanno davvero scena! Non si trovano spesso cibi di colore nero in natura, basta accostare un po' di colore e si fa colpo. Molto interessanti!


Torna su
Caricamento in Corso...