Maitake

  Clicca per ingrandire

Guarda 360

Maitake

( 2 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 44,99

  • Spedizione gratuita!
  • Scegli tra le versioni disponibili:

Integratore alimentare utile per coadiuvare le naturali difese dell'organismo. Vi sono, infatti, situazioni nelle quali le condizioni ambientali e l'affaticamento psico-fisico possono affaticare le... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Alimenti biologici come Maitake

Descrizione

Integratore alimentare utile per coadiuvare le naturali difese dell'organismo. Vi sono, infatti, situazioni nelle quali le condizioni ambientali e l'affaticamento psico-fisico possono affaticare le difese immunitarie e quindi può essere utile integrare l'alimentazione con sostanze naturali in grado di sostenerne la fisiologica funzione.

Maitake significa fungo danzante, perchè faceva danzare dalla gioia chi lo trovava. In Cina nel medioevo, aveva lo stesso valore dell'argento, con cui veniva scambiato a parità di peso. Cresce anche nei nostri boschi.

Dall'antica Medicina Tradizionale Cinese all'attuale interesse della scienza.

Il Maitake, che già nei tempi antichi era ben conosciuto per le sue proprietà, ha aumentato la sua reputazione, anche nell'epoca moderna. E' tuttora molto utilizzato nella medicina tradizionale cinese (MTC) per la salute e il benessere. La sua notorietà nei tempi moderni deriva dagli studi del prof Nanba, illustre farmacolgo, dell'Università di Kobe in Giappone, che a partire dagli anni 1980 giunse a poco a poco a fare una scoperta sensazionale. Scoprì, che il Maitake, viene assorbito per bocca meglio dello Shiitake, che a partire dal 1970 aveva conosciuto una diffusione a macchia d'olio dal Giappone in tutto il mondo.

Al Maitake si aprono le porte degli USA, dove è stato approvato del Ministero della salute FDA, (Food and Drugs Amministration). Così negli USA è stato utilizzato per studi clinici su pazienti, pubblicati in letteratura. Nelle Università di tutto il mondo, moltissime ricerche pubblicate su autorevoli riviste internazionali, hanno ulteriormente descritto le sue azioni utili per il benessere e la salute.

Centinaia di libri in lingua inglese e oggi una decina anche in italiano, scritti da esperti descrivono e divulgano i contenuti di queste ricerche.

Modalità d'uso per le Compresse: Si consiglia di assunzione 3 compresse al dì, preferibilmente dopo i pasti e di associare la vitamina C.

Modalità d'uso in Polvere: Si consiglia di sciogliere 1,5 gr. (1 cucchiaino da caffè circa)di polvere in acqua tiepida 2 volte al giorno o in una bevanda qualsiasi, come caffè, cacao o miele e di bere la soluzione preparata dopo i pasti.

Ingredienti (quantitativo in 3 compresse): 50% di Maitake (Grifola frondosa) sporoforo polvere: 750 mg
, Maitake (Grifola frondosa) sporoforo estratto secco: 750 mg
(titolato in polisaccaridi 30%: 225 mg) (più concentrato).

Durata: 1 confezione dura 1 mese!

Qualità: proviene da materie prime selezionate e certificate per l'assenza di pesticidi, metalli pesanti e conformi dal punto di vista microbiologico, in piena osservanza ai più rigorosi standard di qualità e di sicurezza.

Avvertenze: Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Dettagli Prodotto

Produttore Funghi Energia e Salute
Formato Prodotto - 81 gr - 90 compresse da 900 mg.
EAN13 0656272433376
Lo trovi in: Integratori

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni

  • 5 Stelle

    50%
    50%
  • 4 Stelle

    50%
    50%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo prodotto?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Paola 16 agosto 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Ottimi questi funghi curativi giapponesi, per le innumerevoli proprietà benefiche di cui dispongono. In Giappone sono usati quotidianamente, tanto che non hanno nessun effetto collaterale, tranne quello di aumentare la qualità di vita!

Diego 16 luglio 2014

  Acquisto verificato

Voto:

ottimo integratore alimentare, aiuta in molti disturbi e sopratutto per digerire, i funghi sono davvero da utilizzare per stare nel benessere


Torna su
Caricamento in Corso...