Mandorla di Toritto in Guscio

  Clicca per ingrandire

Mandorla di Toritto in Guscio

Dalla "Fattoria della Mandorla" una mandorla dalle proprietà organolettiche straordinarie

Salva nella lista dei preferiti
Altri Alimenti biologici come Mandorla di Toritto in Guscio

Descrizione

La mandorla fa bene alla salute

Il sapore, i contenuti organolettici del seme prezioso della Mandorla di Toritto, alimento per la salute e il benessere dell'uomo e i prodotti derivati, sono trasformati nel laboratorio dell'azienda senza alterarne i principi nutritivi.

Pratica l'agricoltura biologica su tutta la superficie agricola, trasformando esclusivamente prodotti biologici, biodinamici e anche equosolidali, stoccando i prodotti finiti in una struttura costruita in legno lamellare secondo i criteri bioenergetici e di bioarchitettura.

Una mandorla dal sapore inteso, raccolta ancora come una volta, dalle molte proprietà ideale per la preparazione dei dolci tipici Pugliesi, molto apprezzata anche dai produttori di torroni. Per solleticare anche i palati più esigenti, la Mandorla di Toritto si veste a festa sposandosi coi profumi più intensi della Murgia e del resto del mondo, formando con essi un connubio inimitabile.

La mandorla rappresenta un sano spuntino da consumare in qualsiasi momento della giornata, un valido aiuto a chi è spesso fuori casa ma non vuole rinunciare ad una alimentazione completa. Dopo un decennio di ricerca e sviluppo, le caratteristiche organolettiche e nutrizionali della Mandorla di Toritto, hanno permesso di creare una linea di alimenti biologici e salutistici di alta qualità, garantendo la massima tracciabilità di filiera al 100% bio.

Valori medi per 100 gr.
Valore energetico 595 kcal / 2460 kJ
Proteine 21,2 gr.
Carboidrati 9,1 gr.
di cui zuccheri 4,4 gr.
Grassi 49,9 gr.
di cui saturi 3,8 gr.
Fibre alimentari 12,5 gr.
Sale 0 gr.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: Patrizia - 12 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

per me le più buone in assoluto...non ne ho trovata neanche una di amara o da buttare...tutte sane, dolci e morbide...ne mangio sempre un po dopo pasto come antiacido e per le innumerevoli proprietà.

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...