Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Maqui Compresse

Il maqui risulta utile come antiossidante

 

Clicca per ingrandire

Guarda 360

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Integratore a base di maqui utile come antiossidante.

Il maqui viene pubblicizzato come il frutto dell'eterna giovinezza.

Le sue proprietà sarebbero legate al notevole contenuto in antocianine, importanti per la salute, non solo della pianta, ma anche dell'uomo. Il maqui è una pianta sempreverde che produce un frutto commestibile, simile ad un mirtillo, di colore blu-porpora.

Recenti ricerche scientifiche hanno dimostrato che alti livelli di delfinidine stimolano notevol­mente l'enzima della vita, ossia quell'interruttore metabolico presente in ogni cellula che aumenta la produzione di energia chimica fornita dalle calorie alimentari, e al contempo rallenta il processo d'invecchiamento.

Oltre a ciò le bacche di Maqui sono ricche di: vitamina E, utile nella protezione delle cellule dallo stress ossidativo; vitamina B5, che riduce stanchezza e affaticamento, aumenta le prestazioni mentali e ripristina il normale metabolismo energetico. Inoltre le Bacche di Maqui hanno importanti proprietà medicinali: antibatteriche, toniche ed astringenti, analgesiche, febbrifughe e antiossidanti.

Modalità d'uso: Si consiglia l'assunzione di 2-4 compresse al giono.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 31 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ne prendo 4, il massimo, ho iniziato da circa una settimana, forse è ancora presto per vedere tutti i possibili benefici ma per quanto mi riguarda ho già avuto visibili effetti, sono rimasta sorpresa dalla ripresa dopo uno stato in cui dormivo poco e male e aveva esaurito le forze. Miglioramento visibile che ho riscontrato anche nei capelli che anche ho stressato molto in questo periodo ma ciò che posso dire sia stato un effettivo beneficio di cui sono sicura e che mi ha aiutato di più è che ho ripristinato un sonno regolare e anche molto riposante. Il motivo per cui l'ho acquistato era anche per migliorare la glicemia e mi interessavano o suoi effetti sul sistema immunitario.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su