Miglio Decorticato Bio 1 kg

  Clicca per ingrandire

Miglio Decorticato Bio 1 kg

( 10 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 4,83

Cereale leggero e di facile digestione, naturalmente privo di glutine, questo miglio proviene da coltivazioni biologiche certificate. Ingredienti: miglio da agricoltura biologica Valori... continua

Numero verde   800 135 977

Altri Alimenti biologici come Miglio Decorticato Bio 1 kg

Descrizione

Cereale leggero e di facile digestione, naturalmente privo di glutine, questo miglio proviene da coltivazioni biologiche certificate.

Ingredienti: miglio da agricoltura biologica

Valori nutrizionali per 100 g:

  • Apporto energetico: kc 372/kJ 1557
  • Glucidi g 73
  • Proteine g 11
  • Lipidi g 4

Dettagli Prodotto

Produttore La Finestra sul Cielo
Formato Prodotto - kg 1
EAN13 8017977003356
Lo trovi in: Cereali e Derivati
Posizione in classifica: 914° nella classifica Alimenti biologici ( Visualizza la Top 50 prodotti )

Recensioni Clienti

4,70 su 5,00 su un totale di 10 recensioni

  • 5 Stelle

    80%
    80%
  • 4 Stelle

    10%
    10%
  • 3 Stelle

    10%
    10%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo prodotto?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Ylenia 18 marzo 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Davvero ottimo questo miglio, cottura super veloce e sapore delizioso; lo uso oltre che per sformati e torte salate anche per deliziosi budini con frutta secca, uvette, datteri o altra frutta essiccata

Ivana 30 giugno 2017

Voto:

Visto che mi piace il miglio decorticato e visto che quello della Finestra sul Cielo è particolarmente buono, ho deciso di comprare questa confezione da un chilo. Ottima scelta!

Silvia 27 giugno 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Mi piace il miglio, lo trovo energetico e versatile, i bimbi lo mangiano volentieri, non ha tempi di cottura esagerati, questa confezione è conveniente, lo apro e poi lo travaso in vetro. Lo ricompro!

Giovanni 6 aprile 2017

  Acquisto verificato

Voto:

ottimo prodotto ed a buon prezzo

Paola 22 febbraio 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Secondo me è la marca di miglio più gustosa. Cuoce in 15 minuti e si può utilizzare anche la mattina per fare colazione, insieme allo yogurt e la frutta

Gennaro 4 febbraio 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Tra tutti i cereali il miglio non entra tra i miei preferiti. Di sicuro sano questa varietà è adatta a ripieni e torte salate.

Paolo 12 maggio 2016

  Acquisto verificato

Voto:

E', dopo la quinoa, uno dei miei cereali preferiti che potrei anche mangiare tutti i giorni senza stancarmi. E' un alimento davvero prezioso, soprattutto per chi come me è vegetariano. Contiene infatti molte proteine, è energizzante, rafforza e preserva la salute di pelle, unghie, capelli e denti e gli si attribuiscono anche proprietà antistress. E' facile e veloce da preparare (20 minuti di cottura o poco più sono sufficienti da quando inizia a bollire). Ottimo insieme a verdure fresche e preferibilmente di stagione, ma si presta molto bene anche alla preparazione di piatti più sfiziosi quali crocchette, sformati e squisiti arancini. Questa la ricetta a base di miglio sperimentata quest'inverno: qualche foglia di broccolo, una patata piccola rossa, 1 cipolla dorata, 1 spicchio d'aglio, 2 carote medie, una manciata di piselli freschi o surgelati , una foglia di alloro, qualche tocchetto di finocchio da insalata e una spolverata di curry. Tagliare il tutto sottilmente e mettere a bollire per 10 minuti, dopo di che aggiungere 100 gr di miglio (precedentemente ben sciacquato), cucinare per 25 minuti. A metà cottura aggiungere delle manciate di germogli di lenticchie ed a fuoco spento qualche cimetta di broccolo siciliano. Salare e pepare a piacere. Consigliatissima l'aggiunta di erbe aromatiche essiccate come rosmarino, origano selvatico.. Provare per credere!!!

Francesca 1 dicembre 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Ottimo rimineralizzante e amico di pelle e mucose per il suo alto contenuto in minerali e provitamina A. Buonissimo ed economico. Cuoce molto bene nei tempi prestabiliti (20 minuti). Adatto a tutti, tranne ai celiaci perché non è certificato "Senza Glutine". Per loro è disponibile sul sito il miglio Gluten Free.

Cristina 6 novembre 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Lo adoro!!!Cotto come un classico risotto, condito con una cremina di peperoni rossi è il massimo! E' diventato il mio cereale preferito, non potrei farne più a meno!!!

Kenny 14 ottobre 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Buonissimo!! e versatilissimo tanto quanto la pasta ed il riso.si puo fare con qualsiasi condimento ,e la miglior cosa e che almeno a me mi ha aiutato a dimagrire,fa tanto bene a la salute,per le sue proprieta alcalinizanti,consigliatissimo.


Torna su
Caricamento in Corso...