Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00

Spedizione Gratuita 24h con corriere espresso per ordini di almeno 29€   -   Contrassegno Gratuito: pagherai al momento della consegna senza nessun supplemento

Miso di Orzo Bio

  Clicca per ingrandire

Guarda 360

Miso di Orzo Bio

( 5 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 7,98

Il Miso è un alimento ricco in proteine ed enzimi vitali. L'alta percentuale di orzo, la cottura a vapore dei fagioli di soia, la lenta fermentazione, impartiscono al Miso di Orzo un sapore... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Alimenti biologici come Miso di Orzo Bio

Descrizione

Il Miso è un alimento ricco in proteine ed enzimi vitali.

L'alta percentuale di orzo, la cottura a vapore dei fagioli di soia, la lenta fermentazione, impartiscono al Miso di Orzo un sapore delicato, adatto a tutte le stagioni e a tutte le preparazioni culinarie. Non pastorizzato e conserva perciò tutta la sua freschezza ed il suo inconfondibile sapore.

Per svolgere le sue proprietà, il Miso non deve essere pastorizzato, perché la pastorizzazione inattiva i lattobacilli, facendo perdere gran parte del suo effetto benefico.

Esso si affianca validamente al Miso di Orzo da sempre presente nel nostro listino.

Modo d'uso: Da aggiungere a zuppe e minestre a fine cottura, senza farlo bollire. Oppure unire un cucchiaino di Miso e tre di Thain ed un poco di aceto di riso o di limone, per una salsa adatta per verdure cotte ed insalate. Non aggiungere sale.

Valori medi per 100 g
Valore energetico 241 kcal / 1011 kJ
Proteine 18.8 g
Carboidrati 17.6 g
Grassi 10.6 g

Dettagli Prodotto

Produttore La Finestra sul Cielo
Formato Prodotto - 300 g.
EAN13 8017977002298
Lo trovi in: Condimenti, Salse e Sughi

Approfondimenti

Dal 1978 La Finestra sul Cielo propone alimenti naturali e da agricoltura biologica, selezionando ingredienti adatti al benessere dell’uomo e nel rispetto dell’ambiente.

Lavorando per garantire sapore e benessere. Nella preparazione di tutti i prodotti a marchio La Finestra sul Cielo non utilizzano zucchero, latte e deriati anche se provenienti da agricoltura biologica.

L'azienda sceglie attentamente e seleziona materie prime e formula ricette esclusive sul mercato, che nella comunicazione delle nostre linee prodotto, ampliate e rappresentative dei nostri punti di forza.

Prodotti naturali e sani!
Ogni prodotto da agricoltura biologica è stato sottoposto ad un'accurata selezione di ingredienti che rispettano l'ambiente. L'agricoltura biologica vieta l'uso di sostanze chimiche di sintesi nei trattamenti e certifica solo tecniche di coltivazione naturali ecocompatibili, ed esclude l'impiego di materie prime OGM.

L'intera filiera del biologico, dal seme fino al prodotto finito, viene certificata da un Organismo di controllo ufficialmente riconosciuto.

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 5 recensioni

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo prodotto?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Michela 5 febbraio 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Compro da anni il miso della finestra sul cielo perché lo trovo il migliore in assoluto, anche perché è uno dei pochi non pastorizzato e quindi mantiene inalterate tutte le preziose proprietà. Era la prima volta che acquistavo il miso di orzo (ho sempre usato quello di riso) e il sapore l'ho trovato molto buono, più particolare di quello di riso e leggermente meno salato. Qualità eccellente, lo consiglio.

Elena 9 gennaio 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Buonissimo! Ho fatto più volte la zuppa di miso da quando mi è arrivato e devo dire che è veramente molto buona e saporita.

Barbara 2 novembre 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Buonissimo nella zuppa favoloso

Stefania 22 luglio 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Per un vegan il miso e' una componente essenziale dell' alimentazione! Lo compro abitualmente e la zuppa di legumi senza la sua aggiunta .....

Jimmi 15 dicembre 2015

Voto:

indispensabile nelle zuppe per fare la zuppa di miso, ma anche come sostituto del parmigiano, dato che ne ricorda un pò il sapore. Io lo uso anche con cipolla, carote e olive nere per fare un sughetto sciogliendolo in acqua e lo trovo squisito :)


Torna su
Caricamento in Corso...