Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00

Spedizione Gratuita 24h con corriere espresso per ordini di almeno 29€   -   Contrassegno Gratuito: pagherai al momento della consegna senza nessun supplemento

Miso di Riso BIO Pastorizzato

  Clicca per ingrandire

Guarda 360

Miso di Riso BIO Pastorizzato

Gr. 390

( 15 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 8,28

Si consiglia l'utilizzo nelle zuppe, per il brodo, minestre e come base per numerose creme. Dona sapore leggermente salato e corposo. Zuppa di miso: tagliare una carota, un cipollotto e un gambo... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Alimenti biologici come Miso di Riso BIO Pastorizzato

Descrizione

Si consiglia l'utilizzo nelle zuppe, per il brodo, minestre e come base per numerose creme. Dona sapore leggermente salato e corposo.

Zuppa di miso: tagliare una carota, un cipollotto e un gambo di sedano, cuocere in acqua fredda con alga wakame, per 10-15 minuti. Unire il miso senza farlo bollire, servire calda con del prezzemolo tritato.

INGREDIENTI
*fagioli di soia 41,5%, *riso 41,5%, sale marino, acqua, koji (Aspergillus orizae). *da agricoltura biologica.

CONFEZIONE
390g

LUOGO PRODUZIONE
Unione Europea

VALORI NUTRIZIONALI

  • Valore energetico     142 Kcal / 598 KJ
  • Carboidrati     12,0g
    di cui zuccheri --
  • Proteine     10,2g
  • Grassi     4,2g
    di cui saturi --

Vuoi scegliere uno stile di vita naturale e salutistico?
Acquista la versione rivista ed aggiornata del libro Il cucchiaio di legno, uno fra i primi testi relativi alla macrobiotica pubblicati in Italia!

Dettagli Prodotto

Produttore Probios
Formato Prodotto - Gr. 390
EAN13 8018699014767
Lo trovi in: Prodotti Biologici

Recensioni Clienti

4,53 su 5,00 su un totale di 15 recensioni

  • 5 Stelle

    60%
    60%
  • 4 Stelle

    33.33%
    33%
  • 3 Stelle

    6.67%
    7%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo prodotto?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Simona 20 gennaio 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Buono questo miso! Devo dire che non sempre il miso mi piace, mentre trovo questo molto gradevole, anche per fare una zuppa al volo senza aggiungere nient'altro.

Diego 20 luglio 2017

  Acquisto verificato

Voto:

L'ho usato varie volte e in varie pietanze, sicuramente insaporisce dando un gusto buono al palato ma personalmente sono tornato ai condimenti classici italiani che reputo migliori.

Sabrina Manuela 14 dicembre 2016

  Acquisto verificato

Voto:

utilizzo il miso per il mio bambino, insaporendo i piatti come sostituto del sale, questo ha un sapore più delicato rispetto a quello di soia, però ottimo lo stesso, io generalmente li alterno. Il miso ha molte proprietà benefiche, aiutando l'equilibrio intestinale e prevenendo il cancro, a detta dell'OMS, quindi chiaramente ne facciamo uso.

Lisa 23 novembre 2016

  Acquisto verificato

Voto:

ottimo per insaporire le minestre. io lo utilizzo assieme alle alghe wakame e il tufo a cubetti. diventa una zuppa buonissima, oltre che digeribile e detossinante

Clorinda 7 ottobre 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Uno SPETTACOLO questo MISO! Arrivato ieri nel primo pomeriggio e gia' utilizzato per la mia ricetta TUTTA VEG " Crema di Zucca" . Ragazzi ,che godimento appassionante ahhahahahhaahh . proprio come quando ami e fai l'amore intensamente ,e' un vero piacere per i 5 sensi e per i 7 chackras . Che gusto! Utilizzandolo alla fine quando stavo appunto per frullare la zucca con tutti gli altri ingredienti ...ecco che ha dato un sapore e un gusto meraviglioso . Quando si sceglie con consapevolezza come nutrirsi e cosa mangiare , partendo dalle verdure fresche anziche' imbustate ...allora ecco che SCATTA la differenza e la differenza e' LA SCELTA!!!!!!! Aggiungo anche che l'ho provato nella ricetta "MINESTRONE ALLA GENOVESE " con il Pesto sopra....che BONTA' , una ricetta del mio insegnante Marco ,che vado a rifare e a rigustare e a fare assaggiare in famiglia ... WOW! Consiglio questo Miso , pero' fate attenzione che il prodotto sia piu' coperto ,perche' il mio barattolo durante il trasporto dev'essersi aperto ed e' fuoriuscito del liquido .Caro Giardino metti piu' carta a coprire il tutto per il trasporto .GRAZIE!

Daniela 31 luglio 2016

Voto:

a me piace molto perché oltre a far bene ed aiutare la digestione insaporisce le zuppe o anche delle semplici minestrine. Non deve essere cotto ma aggiunto a fine cottura per non distruggere le sostanze nutritive.

Rosy 2 novembre 2015

  Acquisto verificato

Voto:

HO COMPRATO QUESTO PRODOTTO PER CUORIOSITA PERCHE NE AVEVO SENTITO PARLARE PER LE SUE PROPRIETA' E DEVO DIRE CHE E' VERAMENTE BUONO

Valeria 23 ottobre 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Ottimo prodotto! Lo utilizzo nelle zuppe al posto del dado o per preparare la classimo Miso soup. Peccato solo che sia pastorizzato.

Tiziana 18 giugno 2015

  Acquisto verificato

Voto:

ottimo da usare nel brodo, si può usare come alternativa agli esaltatori di sapidità! lo consiglio a chi vuole l'alternativa al classico sale

Sonia 19 marzo 2015

  Acquisto verificato

Voto:

ottimo prodotto.Lo uso per la classica zuppa di miso ma ho tentato anche nuove soluzioni di utilizzo.La più indovinata è stata usarlo per la preparazione della besciamelle con la quale ho fatto delle meravigliose e gustose lasagne vegetariane.

Michele 19 febbraio 2015

Voto:

anche se personalmente il sapore puro non è il massimo ma mischiato nelle zuppe, nell'ultima fase di cottura dei cereali in chicchi, è veramente molto utile dal punto di vista nutrizionale, perché alcalinizza e apporta e favorisce lo sviluppo dei microrganismi buoni, per cui è meglio dei fermenti lattici!!!! Pertanto una piccola dose per arricchire i suddetti piatti ci vuole proprio e non può certo mancare in una cucina variegata e salutare!

Lara 24 giugno 2014

  Acquisto verificato

Voto:

lo considero un prodotto da usare soprattutto in inverno, a me piace metterne un cucchiaino in un piatto di zuppa, perché lo rende più cremoso oltre che più saporito. Lo proverò anche per fermentare i formaggi vegetali!

Roberto 2 dicembre 2013

  Acquisto verificato

Voto:

Miso di riso veramente gustoso. Di consistenza "cremosa" ne basta davvero poco, la punta di un cucchiaino per insaporire i piatti. Io ho preparato una vellutata di zucca aggiungendo questo miso di riso dal profumo invitante e non forte ad un soffritto di porro e lardo con l'aggiunta di un goccio di latte. Il risultato? Una vellutata eccezionale, corretta del suo sapore troppo dolce da un miso che insaporisce e non copre i sapori col sale come capita con alcuni tipi di dadi o quando si usa qualche altra marca di miso. E poi è biologico, si ha la certezza di usare un prodotto giusto per la salute e non solo buono. E che dire di una crema di formaggi condita con il gusto di questo miso per condire tartine o riempire vol au vent? Si scioglie rapidamente con le pietanze calde e si integra perfettamente con alimenti freddi, insomma consigliato è dire poco!

Luisa 3 luglio 2013

  Acquisto verificato

Voto:

diciamo che il sapore lascia a desiderare ma è un prodotto molto salutare

Jessica Chiara 18 marzo 2013

Voto:

A dire il vero non so ancora bene come usarlo...... :-) L'ho trovato e l'ho comprato, pensando ad un supplemento di "proteine buone" per condire le prime pappe di mia Figlia. Siccome lei con mio grande piacere è allattata al seno esclusivamente (con assaggini qua a là), ancora non l'ho mai usato. Però, per quanto io mi sia documentata, è un alimento "prezioso e nobile". Un idea MIGLIORE del sale (almeno di quello "classico bianco da cucina", discorso a parte per i sali originari, himalaya etc) per dare sapore ai cibi. Impariamo ad usare le tradizioni "Buone" degli altri popoli. Consigliato.


Torna su
Caricamento in Corso...