Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Mix per Zuppa di Miglio

 
-15%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un mix per preparare una zuppa di miglio e lenticchie rosse, sana e nutriente, ricca e particolare. Da cucinare e condire a piacere con olio, shoyu o gomasio e insaporire con erbe e spezie. Naturalmente priva di glutine.

Consigli d'uso: lavate la zuppa e mettetela in una pentola a pressione con 1,5 litri d'acqua e un po' di sale. Portare a pressione e cuocete a fuoco basso per dieci minuti. Condite con olio di oliva, salsa di soia o gomasio.

Ingredienti: miglio*(52%), lenticchie rosse decorticate* (* biologico)

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 16 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

buonissimo, ho fatto una zuppa veramente squisita, i bambini hanno apprezzato molto, ma anche i grandi , che di solito non amano le zuppe , soddisfatta.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Di rado mi accade di comprare cibo via web, ma stavolta, col Giardino dei Libri, che è un e-commerce che "frequento" da tempo, ho deciso di buttarmi su questo acquisto. Mi è arrivato tutto perfettamente imballato e ho potuto così sperimentare l'acquisto di alimenti on-line. L'ho cucinata col dado Alce Nero e 2 cipolle fresche per avere un piatto caldo la sera e mi è piaciuta particolarmente...l'abbinamento lenticchie rosse-miglio è particolarmente dolce e, direi, squisito. L'ha assaggiato anche mio fratello, restìo ad assaggiare qualsiasi primo piatto che non sia di pasta e anche lui è rimasto piacevolmente sorpreso. A me il miglio piace molto e penso proprio che continuerò a comprarlo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 gennaio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

ottimo prodotto che abbiamo consumato fin da subito per apprezzarne la qualità e devo dire che non mancherà occasione per riacquistarlo!!!!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su