Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

My Immuno - Protezione dello Stress Ossidativo

Integratore in compresse a base di Acido Ascorbico, con l’aggiunta di Bioflavonoidi e degli aminoacidi Lisina e Prolina.

 

Clicca per ingrandire

Guarda 360
  • Prezzo € 28,50
  • Tipo: Prodotto
  • Peso netto: 144 g
  • Formato: 120 Tavolette

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

L’integratore My Immuno è formato da Acido Ascorbico (la forma naturale della Vitamina C) con l’aggiunta di Bioflavonoidi (molecole naturali contenute nei limoni e arance) e degli aminoacidi Lisina e Prolina.

  • Utile a mantenere un tessuto connettivo sano
  • Contribuisce a rafforzare il sistema immunitario
  • Aiuta a riparare le pareti dei vasi sanguigni
  • Contribuisce a prevenire problemi cardio-vascolari 

Per capire l’utilità di questo integratore è importante comprendere gli elementi che lo compongono e le loro funzioni che sono state spiegate da due grandi ricercatori nel campo medico: il Dr. Linus Pauling, vincitore di due premi Nobel, e il Dr. Rath.

Il ruolo della Vitamina C è fondamentale perché insieme agli aminoacidi Lisina e Prolina costituisce il nostro tessuto connettivo (o collagene). In tutto il nostro corpo sono quindi presenti questi tre elementi ed è intuibile che avere un tessuto connettivo sano sia importante per la nostra salute.

La carenza di Vitamina C e Lisina sono le cause principali per delle difese immunitarie abbassate e problemi cardio-vascolari perché sono necessarie per riparare le pareti dei vasi sanguigni, formate da collagene appunto, quando vengono danneggiate.

Inoltre ci sono cellule nel nostro corpo che hanno la necessità di muoversi attraverso i nostri tessuti. Si tratta ad esempio dei globuli bianchi, degli ovuli, ma anche dei virus e delle cellule cancerogene. Per passare attraverso i tessuti queste cellule usano degli enzimi (enzimi proteolitici) che dissolvono il tessuto connettivo per lasciar passare la cellula.

Il problema è che se la natura non avesse previsto un modo per bloccare questi enzimi, continuerebbero nella loro funzione di distruzione del tessuto connettivo. Questa molecola è proprio la Lisina che ha lo scopo di disattivare gli enzimi proteolitici ottenendo una regolazione dell’infiammazione a livello dei vasi sanguigni.

Partendo dalle scoperte del Dr. Pauling e del Dr. Rath è stato creato l’integratore My Immuno proprio per integrare il corpo con le sostanze fondamentali che costituiscono il corpo stesso, il nostro tessuto connettivo: Vitamina C, Lisina e Prolina.Mantenendo un buon livello di queste tre componenti si aiuta il corpo a mantenere un tessuto connettivo sano e un sistema immunitario forte.

Consiglio d'uso: Assumere 1 compressa al giorno.

Avvertenze: Non superare le dosi consigliate se non sotto parere di un medico. Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta sana e variata. Per l'uso in gravidanza, durante l'allattamento o sotto i 12 anni si consiglia il parere di un medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in un luogo fresco e asciutto. Questo prodotto non contiene zucchero o dolcificanti artificiali.

Ingredienti: Acido Ascorbico, Agente di carica: Cellulosa Microcristallina, L-Lisina, Calcio Ascorbato, Ascorbile Palmitato, Bioflavonoidi da Agrumi, Magnesio Ascorbato, L-Prolina, Antiagglomeranti: Mono e Digliceridi degli Acidi Grassi, Idrossipropilcellulosa, Magnesio Stearato, Biossido di Silice. Agente di rivestimento sulle compresse: Gommalacca, Esteri dell’acido acetico di mono e digliceridi, Polivinilpirrolidone. 

APPROFONDIMENTI

Cosa significa MB e Integratori Metabolomici? Negli integratori Meetab trovi sempre il marchio MB (Metabolomic Supplements) che in italiano significa Integratori Metabolomici, ossia che sono stati formulati grazie ai dati della scienza della metabolomica.

La Metabolomica, in parole molto semplici, è la scienza che permette di individuare in modo preciso le carenze nutrizionali di una persona. Grazie ai dati di più di 10000 analisi metabolomiche sono stati formulati gli integratori Meetab.

Il marchio MB quindi è molto importante perché riassume i concetti su cui si basa un integratore metabolomico ha le caratteristiche che segue:

  • Sinergia dei componenti per aumentarne l’efficacia
  • Vitamine nella forma naturale più assimilabile
  • Completo anche di minerali e aminoacidi in forma bilanciata dove servono
  • Predilige l’utilizzo di sostanze estremamente pure senza metalli pesanti
  • Non contiene zuccheri raffinati aggiunti
  • Non contiene glutine
  • Non contiene agglomeranti o distaccanti sintetici
Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 22 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto più pratica l'assunzione in capsule e garantisce il giusto dosaggio (per me che non sempre ho molto tempo per usare in maniera precisa il misurino nella confezione in polvere). Sento di dire che sia un rimedio indispensabile, da prendere ciclicamente, visto i livelli d'inquinamento e di stress che caratterizzano purtroppo questi anni. Una copertina protettiva per il nostro corpo

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su