Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Neodonna Isoflavoni - Integratore Menopausa

Contrasta i disturbi della menopausa.

 

Clicca per ingrandire

Guarda 360
  • Prezzo € 17,00
  • Tipo: Prodotto
  • Formato: 30 compresse

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Integratore alimentare con 2 fonti di isoflavoni di Soia, Cimicifuga, Vitamine e Minerali.

Per affrontare i fastidiosi disturbi della menopausa, causati dalla carenza di ormoni ovarici, arriva dal mondo naturale un valido aiuto: gli Isoflavoni, sostanze di origine vegetale che esplicano un’attività simile a quella degli ormoni estrogeni, aiutando a contrastare i disturbi della menopausa, in particolare le vampate.

NeoDonna Isoflavoni fornisce due fonti di Isoflavoni di Soia (fermentata e non) in una compressa bistrato fast/retard per garantirne un’azione prolungata nel tempo. La sua formula contiene inoltre Cimicifuga racemosa che, assieme alla Soia, può contrastare i disturbi della menopausa.

  • Strato bianco: rapido rilascio, contiene soia fermentata, ricca di isoflavoni agliconici di pronta assimilazione e cimicifuga racemosa.
  • Strato rosa: rilascio prolungato, contiene soia non fermentata, ricca di isoflavoni gliconici e non, per una più graduale assimilazione nell'arco della giornata. Contiene calcio, particolarmente indicato per il trofismo osseo nelle fasi che precedono e accompagnano la menopausa; magnesio, vitamine D3 e K1 importanti per la fissazione del calcio stesso, e vitamina B6 utile per la regolazione dell'attività ormonale.

Quando usarlo: utile in pre-menopausa e in menopausa.

Come usarlo: 2 compresse al giorno: 1 al mattino e 1 alla sera, durante o dopo il pasto. In pre-menopausa 1 sola compressa da assumere preferibilmente al mattino.

Si consiglia un’integrazione per un periodo di almeno 6 mesi a cui far seguire un periodo di sospensione di 20 giorni.

Cosa contiene: Strato Fast: Soia fermentata seme, Cimicifuga rizoma. Strato Retard: Calcio, Magnesio, Vitamine B6, K1, D3, Soia seme.

Per la presenza di Cimicifuga si sconsiglia l’uso del prodotto in caso di alterazioni della funzionalità epatica.

Confezione: 30 compresse.

Contenuti Medi
4 Tavolette
Calcio 300,00 mg
Magnesio
240,00 mg
Vitamina B6
2.80 mg
Vitamina K1
40,00 mg
Vitamina D3
7,00 mg
Soia seme
100,00 mg
Soia fermentata seme
100,00 mg
Cimicifuga rizoma
40,00 mg


Ingredienti: Calcio fosfato, magnesio ossido, calcio carbonato, antiagglomeranti idrossipropilmetilcellulosa, biossido di silicio, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, magnesio stearato vegetale, polivinilpolipirrolidone, agente di carica cellulosa microcristallina, soia seme e.s. titolato al 40% in isoflavoni, soia fermentata seme e.s. titolato al 40% in isoflavoni, cimicifuga rizoma e.s. titolato al 2.5% in triterpeni glicosidici, vitamina B6, colorante ossidi di ferro, vitamina D3 (colecalciferolo, saccarosio, gelatina alimentare, amido di mais, olio di soia parzialmente idrogenato), vitamina K1 (filochinone, saccarosio), maltodestrine.

APPROFONDIMENTI

La scoperta degli isoflavoni estratti dalla Soia ha rivoluzionato l'approccio ai disturbi della menopausa, introducendo un modo “dolce” e rispettoso della fisiologia, per trattare questi problemi.

Si comportano infatti come estrogeni vegetali, riportando armonia nei livelli ormonali. Chi nella dieta normalmente assume Soia assimila più facilmente i suoi isoflavoni, e questo avviene in particolar modo per le popolazioni asiatiche.

Per tale ragione a volte i risultati ottenuti dai prodotti a base di soia non soddisfano in pieno le aspettative per le donne occidentali, che non consumano abitualmente Soia.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su