Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Noccioli di Albicocca Amari Bio

 

Clicca per ingrandire

Guarda 360

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il segreto dei semi amari di albicocca, ricchi di vitamina B17 o amigdalina sono un rimedio anti- tumorale.

"L'amigdalina (vitamina B17) inibisce significativamente la comparsa di metastasi ai polmoni e inibisce la crescita di tumori primari. Si è notato che solo le cellule con patologia degenerativa sono ricchissime dell’enzima glucosidase. Assumendo la vitamina B17 o Laetrile, questa vitamina, esclusivamente in presenza di questo enzima reagisce sprigionando cianuro il quale distrugge le cellule malate contenenti il glucosidase mentre le cellule sane, non avendo questo enzima, non vengono attaccate perché non avviene nessuna reazione di scissione da laetrile a cianuro. Le cellule tumorali vengono avvelenate dal cianuro anche perchè sono carenti dell’enzima Rodanese, dotato di azione disintossicante dall’acido cianidrico.

Dr. Krebs, lo scopritore della B17 sostiene che mangiare sette semi di albicocca al giorno preverrà lo sviluppo di patologie degenerative durante tutto il corso della vita.

Modalità d’uso: Adulti con peso corporeo oltre 60 kg prendono 6-8 noccioli al giorno. Il contenuto di nutrienti di noccioli di albicocca amari è principalmente caratterizzata da una varietà di minerali e aminoacidi e vitamine. Questi includono magnesio, fosforo e potassio e iodio, zinco, rame o manganese e ferro.

Ingredienti: noccioli di albicocca amari* BIO. (Prunun armeciaca)

*Da agricoltura biologica controllata.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 1 febbraio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Buonissimi e molto utili per la salute

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Prodotto di ottima qualità, sapore deciso ma piacevole. Io ne mangio un paio al giorno. Una volta aperta la confezione occorre tenerla in frigorifero.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 giugno 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

I noccioli non sono tutti amarissimi e si mangiano molto bene, la confezione richiudibile è molto utile e pratica e aiuta a conservare bene l'integrità dei noccioli. Mangiarli in abbinamento ad un frutto è l'ideale perfare in modo di sfruttare al meglio l'amigdalina presente in essi. E' bene non mangiare molti noccioli perché contengono questo composto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Li compero perché ho letto che sono un potente anti-cancro. Un nocciolo e non di più dopo colazione, pranzo e cena tutti i giorni, aiutano le nostre cellule a rimanere sane. Oltre ad un nocciolo, io aggiungo mezza albicocca disidratata acquistate sempre qua al Giardino dei Librii, perché così si aumenta il loro effetto. Consigliati.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 febbraio 2016

Comprati perché avevo bisogno di un super food e questi lo sono. Ricordano molto la mandorla amara come gusto ( per chi l'ha assaggiata). Personalmente non mi hanno entusiasmato. Visto il rapporto qualità prezzo non li ricomprerei.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su