Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Nutrient's - Borraggine Olio 500 mg

Integratore alimentare di Olio di Borragine.

 

Clicca per ingrandire

Guarda 360
  • Prezzo € 18,50
  • Tipo: Prodotto
  • Formato: 60 Capsule

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Integratore alimentare di Olio di Borragine ricco in GLA utile per il trofismo e la funzionalità della pelle e per contrastare i disturbi del ciclo mestruale.

Considerato “il depurativo del sangue” perché fonte di omega 6, l’olio di borragine è anche un vero elisir di bellezza per la pelle e un potente alleato per alleviare i disturbi, legati agli squilibri del sistema ormonale femminile.

Ottenuto dalla spremitura a freddo dei semi della Borago officinalis, l’olio di borragine è un olio vegetale antiossidante naturale dei tessuti pelle, sia in presenza di pelle impura a causa di cisti ovariche, acne e problemi legati al ciclo femminile; sia quando il problema è la pelle secca usato come antirughe e antismagliature. L’olio di borragine è anche un rimedio naturale per eliminare il colesterolo dalle vene e dalle arterie, perché è un vero concentrato di Omega 6 necessari alla corretta funzione cardiovascolare
.

Come usarlo: 1-2 capsule al giorno.

Cosa contiene: Olio di borragine (antiossidante: D-alfa tocoferolo naturale da soia), semi.

Confezione: 60 capsule vegetali.

Avvertenze: tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consiglita. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Coservare in un luogo fresco, asciutto e lontano da fonti di calore. Una variazione di colore da lotto a lotto non pregiudica la genuinità del prodotto.

Contenuti Medi
2 Capsule
Borragine Semi
1.000,00 mg

 

APPROFONDIMENTI

Il miglioramento continuo Naturali ed efficaci: per rispondere sempre a questi due requisiti fondamentali, gli integratori Bios Line sono il risultato di un continuo lavoro di ricerca e perfezionamento, praticamente inesauribile.

A partire dalla scelta delle materie prime, punto di partenza ideale per lo sviluppo dei prodotti. Bios Line conosce ogni dettaglio delle piante che utilizza, provenienza, terreno di coltivazione, metodi di raccolta.

In un'ottica di filiera vengono testate le principali piante medicinali, per valutare le coltivazioni e le tecniche che consentono di ottenere standard di qualità più elevati.

Il reparto R&D sviluppa e perfeziona poi un insieme di procedure legate all'estrazione e alla somministrazione: per la titolazione degli estratti, ad esempio, stabilita mediante metodi analitici specifici per ogni sostanza, garanzia reale della presenza dei principi attivi nell'estratto e quindi della sua efficacia, oppure per la determinazione della galenica (tecnologia di preparazione).

Infine, ma non per ultimo, il nostro personale qualificato è continuamente impegnato in un'attività di aggiornamento attraverso lo studio e la valutazione delle più recenti letterature scientifiche, in termini di efficacia, sicurezza ma anche di sinergia d'azione dei fitocomplessi.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su