Nutriva Polyporus

  Clicca per ingrandire

Nutriva Polyporus

Integratore naturale drenante e diuretico

  • Prezzo: € 39,00

Il Polyporus è un fungo saprofita che cresce sulle radici di querce, faggi, aceri, prevalentemente in estate. In medicina tradizionale cinese viene utilizzato per i problemi di "ristagno" e quindi... continua

Numero verde   800 135 977

Altri Alimenti biologici come Nutriva Polyporus

Descrizione

Il Polyporus è un fungo saprofita che cresce sulle radici di querce, faggi, aceri, prevalentemente in estate. In medicina tradizionale cinese viene utilizzato per i problemi di "ristagno" e quindi come diuretico e per trattare le patologie urologiche.

Ha un'azione prevalentemente drenante, contribuendo a migliorare la stasi linfatica.

Grazie all'ergone, un principio attivo che agisce come antialdosteronico, il Polyporus ha un'azione diuretica che non comporta la perdita di potassio e può essere utilizzato per il trattamento di calcoli urologici, nefriti e pielonefriti.

L'utilizzo del Polyporus si è rivelato utile in caso di ritenzione idrica e di conseguenza per ridurre la pressione arteriosa. Pur non causando ipotensione, in medicina tradizionale cinese se ne sconsiglia l'uso per tempi prolungati.

Può essere utile per:

  • edemi
  • ritenzione dei liquidi
  • epatite cronica
  • ipertensione arteriosa
  • caduta dei capelli

Dosaggio: 1-2 capsule al giorno; è suggerita l'associazione con un integratore di vitamina C per favorirne l'efficacia funzionale e facilitarne l'assorbimento.

Contenuti medi: Polyporus umbellatus (500 mg per capsula) tit. 75% polisaccaridi di cui: 27% 1.3 - 1.6 Beta-Glucani, 0,7% Alfa-Glucani.  Eccipienti: Poli-maltotrioso vegetale.
Privo di prodotti di origine animale. Adatto a vegetariani e vegani.

Contenuto: 60 capsule da 621 mg - 37,26 g

Dettagli Prodotto

Produttore Nutriva
Formato Prodotto - 60 capsule
Lo trovi in: Integratori

Torna su
Caricamento in Corso...