Omega 3 - Semi di Lino Dorati

  Clicca per ingrandire

Guarda 360

Omega 3 - Semi di Lino Dorati

Ricchi di Omega 3 e fibre

( 10 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 3,36

I semi di lino dorati sono ricchi di acidi grassi omega3. I semi oleosi sono ricchi di acidi grassi pregiati. Si usano per arricchire piatti e condimenti o negli impasti di pane e biscotti. 100%... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Alimenti biologici come Omega 3 - Semi di Lino Dorati

Descrizione

I semi di lino dorati sono ricchi di acidi grassi omega3.

I semi oleosi sono ricchi di acidi grassi pregiati. Si usano per arricchire piatti e condimenti o negli impasti di pane e biscotti.

  • 100% vegetale
  • ad alto contenuto di fibra

Modo d'uso: ideale per arricchire piatti e condimenti o negli impasti di pane, focacce e crackers.

Valori medi per 100 g
Valore energetico 499 kcal / 2059 kJ
Proteine 20.1 g
Carboidrati 6.7 g
di cui zuccheri 1.13 g
Grassi 38 g
di cui saturi 3.62 g
Fibre alimentari 24.7 g
Sale 0.045 g

Dettagli Prodotto

Produttore La Finestra sul Cielo
Formato Prodotto - 500 g.
EAN13 8017977004247
Lo trovi in: Integratori

Approfondimenti

L'azienda sceglie attentamente e seleziona materie prime e formula ricette esclusive sul mercato, che nella comunicazione delle nostre linee prodotto, ampliate e rappresentative dei nostri punti di forza.

Prodotti naturali e sani!

Alimenti che non comprendono ingredienti come zucchero raffinato o grezzo, fruttosio ed altri zuccheri raffinati, anche se da agricoltura biologica, o alimenti contenenti latte e tutti i suoi derivati; siero di latte, proteine del latte, burro, yogurt, latte in polvere, ecc., anche se se ottenuti con il metodo biologico alimenti contenenti margarine e altri grassi vegetali idrogenati.

Recensioni Clienti

4,90 su 5,00 su un totale di 10 recensioni

  • 5 Stelle

    90%
    90%
  • 4 Stelle

    10%
    10%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo prodotto?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Ylenia 31 gennaio 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Ottimi questi semi , il sapore e' piu' delicato di quelli scuri, li uso soprattutto per preparare i cracker con l'essicatore aggiungendo altri tipi di semi o mandorle e poi pomodori secchi, carote, rosmarino ecc..

Enza 28 ottobre 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Per chi soffre di stitichezza ottimo prodotto, da usare con costanza. Si possono usare poi anche per arricchire altri alimenti tipo pane o yogurt, ma anche insalate.

Domenica Monica 19 marzo 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Li ho provati nella crema Budwig della dottoressa Kousmine (piacevole, una volta che ci si è fatta l'abitudine) che consiste in una tazza di yogurth bianco non zuccherato, semi di lino, una banana schiacciata, noci o nocciole, un po' di succo di limone, frutta... E' una crema che fa un gran bene alla salute, provate per credere; e nell'insalata. Piacevoli nel gusto, hanno un bell'aspetto e fanno bene. Cosa vogliamo di più!

Ale Casadei 5 agosto 2016

Voto:

Li uso sempre a crudo per preservare le sostanze nutritive. Come tutti i semi oleosi li trito col macinacaffè per assimilarli nel modo migliore. Ottimi nel latte vegetale, nello yogurt ma anche nelle insalate.

Francesca 23 luglio 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Li utilizzo macinandoli al momento. Li alterno a i semi di lino bruni. SInceramente non riesco ad apprezzare la differenza di sapore. Mi piacciono molto entrambi nelle insalate ricche.

Stefania Valenza 13 dicembre 2015

  Acquisto verificato

Voto:

una meravigliosa e costante abitudine nella mia colazione.Ottima qualita'.

Giuliano 24 settembre 2015

  Acquisto verificato

Voto:

è la prima volta che li uso per cui non saprei definire su di me l'effetto che producono ,però basta documentarsi in giro per conoscere tutte le loro ottime proprietà. Io li ho presi sopratutto per gli omega 3,e se un giorno sarà possibile integrerò questa recensione per farvi sapere se i trigliceridi hanno messo "la testa a posto". Sicuramente per beneficiarne al massimo bisogna tritarli.

Ilaria 17 luglio 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Semi di lino dorati biologici ad un prezzo e quantità più conveniente rispetto ad altri.. I semi di lino sono un vero concentrato di salute, sono gli spazzini delle scorie dell'organismo, se messi nell'acqua formano un gel e infatti sono indicati per disturbi come gastrite, reflusso, ecc.. perchè col gel formano una barriera che protegge l'apparato gastro-intestinale dalla corrosione dei succhi gastrici. Se assunti normalmente il corpo li espelle senza assumere le proprietà nutritive, quindi vanno prima tritati. L'ho trovato indicato in tantissimi libri e ricette per la disintossicazione, come energetico, e per lenire e curare tantissimi disturbi. A quanto pare questi dorati sono la varietà migliore.

Pierpaolo 15 luglio 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Ottimi semi che preferisco di più rispetto a quelli scuri. Li ho utilizzati per la prima colazione con lo yogurt , davvero un ottimo sapore ed un modo sano per iniziare la giornata.

Eliana 20 marzo 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Uso normalmente i semi di lino per regolarizzare la funzione intestinale e perchè sono fonte di omega 3 su suggerimento della mia dietologa. Li trovo ottimi, migliori di altri che ho acquistato. Li uso un po' ovunque, macinati al momento, e sono particolarmente buoni da aggiungere al minestrone di sole verdure. Davvero un buon prodotto.


Torna su
Caricamento in Corso...