Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Panaceo Med - Zeolite Clinoptilolite Attivata in Capsule

Antiossidante contro i radicali liberi.

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 62,10
    Spese di spedizione gratuite!
  • Tipo: Prodotto
  • Formato: 180 capsule (90 gr.)

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Panaceo Med è dispositivo medico che può agire come scambiatore di ioni nel tratto gastrointestinale e legare selettivamente determinate sostanze dannose. È un prodotto a base di zeolite clinoptilolite naturale che viene ottimizzata grazie a uno speciale processo produttivo denominato Panaceo Micro Activation (PMA-zeolite®). Nella PMA-zeolite® le caratteristiche biochimiche della sostanza attiva naturale risultano sensibilmente amplificate.

È risaputo che lo stress fisico di vario tipo, soprattutto se ricorrente, può portare a un’alterazione dell’integrità dell’epitelio gastrointestinale (leaky gut syndrome) per cui, a causa dell’eccessiva permeabilità, agenti estranei ed endotossine intestinali possono penetrare nella circolazione sanguigna.

La Zeolite Clinoptilolite è un minerale di origine vulcanica ad elevata microporosità adatta ad assorbire/chelare e rimuovere sostanze dannose e tossiche dal tratto gastro-intestinale riducendone l'assorbimento nel corpo. Può anche funzionare come antiossidante catturando radicali liberi e riducendo la formazione di radicali liberi.

Modo d'uso:

  • 2 capsule 2 volte al giorno, prima dei pasti, elevabile fino a 9-12 capsule al giorno. Non superare la dose giornaliera massima indicata di 12 capsule al giorno.
  • 1 capsula = 0,5 g di polvere.

Ingredienti: 100% Zeolite Clinoptilolite attivata. Capsula in cellulosa vegetale.

Avvertenze: Durante la gravidanza, l'allattamento, nel caso di patologie in atto o di assunzione concomitante di medicinali, consultare il medico, prima di assumere Panaceo Med. Sospendere l'assunzione nel caso si manifestino effetti indesiderati. I pazienti con costipazione cronica devono tenere conto del possibile effetto costipante del dispositivo medico.

Dopo 28 giorni di assunzione sospendere per 3 giorni.

Conservare fuori dalla portata dei bambini inferiori ai 6 anni.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su