Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Pane Integrale di Farro Bio Morbido a Fette

 
-15%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Soffice pane morbido a fette a base di farina di farro integrale, con pasta madre e olio extravergine di oliva. Un sano e ideale accompagnamento per i tuoi piatti e le varie pietanze.

Ingredienti: farina di farro integrale* (45%), acqua, lievito madre naturale di farro* (farina di farro*, acqua), olio extravergine di oliva* (3%), farina di cereali maltati*, sale, emulsionante: lecitina di girasole, aroma naturale (nella confezione). (* biologico)

Valori nutrizionali per 100 g:

  • Apporto energetico: kc 256/kJ 1082
  • Glucidi g 44,4
  • Glucidi solubili g 2,4
  • Proteine g 8,8
  • Lipidi g 3,9
  • Fibre alimentari g 4,2
  • Sodio g 0,39
Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 5 agosto 2016

Il prezzo è un po' alto ma questo pane è veramente buono. Contiene olio extravergine di oliva e si sente, risulta molto gustoso. Buonissimo spalmato con miele o marmellata per colazione oppure usato per fare i panini.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il prodotto è buonissimo e molto morbido, da usare in modo dolce con marmellate o salato

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 maggio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

acquistato valutando caratteristiche e prezzo,una volta assaggiato l'ho trovato molto buono,inoltre una o due fettine di questo pane,ben si equilibrano abbinandole ad un insalata di giusta porzione,non serve abbuffarsi,è leggero ma riempie,io lo uso anche nel latte vegetale,non usando più i classici biscotti,questo pane è un'alternativa ai disparati usi,nella colazione,pranzo e cena,il sapore è buono,è difficile poi dire solo dolce anche perchè ha una punta giusta di salato anche,inoltre poi ognuno ha il proprio palato,il proprio gusto,se ci si concentra sugli ingredienti usati per farlo,direi che è un prodotto da tener davvero in considerazione,personalmente io lo consiglierei pure per il sapore,ma ognuno è diverso,per cui l'unico modo è testarlo di persona,il prezzo vale la prova,in fondo nella vita bisogna provarle le cose,no? se poi fanno solo bene,come questo pane,il gioco vien pure facile :) io gli do 5 stelle,anche perchè ogni prodotto dovrebbe esser valutato proprio in merito ai prodotti adoperati per farlo,al gusto,anche se è personale e al costo,e questo pane,le 5 stelle se le merita,in virtù di tali aspetti.Saluti :)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Se devo dire la verità non ho apprezzato molto questo prodotto... secondo mè è troppo asciutto e il sapore non è poi così eccezionale... ne ho provati altri e sono rimasta più soddisfatta

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

il pane mi piace molto, abbastanza farinoso ma buono e morbido. Si può tostare un po in forno o mangiare così com'è che va benissimo! Senza farina tipo "0".

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 settembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo pane, morbido e saporito. Il farro è una buonissima alternativa al solito frumento, anche se integrale, poiché contiene meno glutine. Personalmente il frumento lo consumo poco, opto per il farro, il grano saraceno, il mais e il riso. L'unico problema di tutti i prodotti da forno biologici è il prezzo che secondo me è ancora un pochino eccessivo. Attendiamo una produzione più ampia con un corrispondente aumento del consumo e naturalmente un abbassamento del prezzo...

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su