Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Polline in Grani

Il polline è impiegato in fitoterapia come ricostituente perché è un alimento completo.

 

Clicca per ingrandire

Guarda 360

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il Fior di Loto amplia la proposta di pollini con la versione bio in vaso, di origine UE. Tra le sue numerose proprietà e benefici, il polline contiene tutti gli otto aminoacidi essenziali, è ricchissimo di oligoelementi e vitamine ed è un integratore utile nella cura e nella prevenzione di innumerevoli condizioni e patologie.

Nel nucleo della sua cellula, il polline racchiude il segreto della vita: le molecole DNA e RNA che stabiliscono la funzione vitali di tutte le cellule. Grazie a queste sostanze rafforza e nutre l'intero organismo, combatte gli stati di affaticamento psicofisico rivelandosi un ottimo adattogeno e antiossidante. Usato dagli atleti per aumentare la resistenza alla fatica e allo sforzo muscolare, trova impiego nell’attività fisica degli sportivi per l’apporto dei carboidrati e lipidi ma soprattutto come fonte di proteine e di aminoacidi essenziali, superiori a quelli della carne, delle uova e del formaggio, che giustificano le proprietà tonificanti, anabolizzanti, date dalla presenza di 20 dei 22 aminoacidi utilizzati dall’organismo umano.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 11 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

lo consiglio a chi non gradisce molto il sapore del polline, in quanto il suo sapore è poco marcato, l'ho uso per la mia bimba insime al miele nello yogurt per aumentare le difese immunitarie.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho sempre considerato i prodotti della Fior di Loto come tra i migliori sul mercato bio. Ma è questo finora il peggior polline provato. I granelli sono duri e secchi quasi come se fosse una vecchia produzione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 marzo 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo prodotto da usare in periodi in cui ci si sente un po' stanchi o per scongiurare i malanni invernali. Io lo utilizzo la mattina a colazione sciolto nello yogurt o nel latte vegetale assieme a un cucchiaino di miele e mi sento bella energetica e soprattutto non ho preso neanche un raffreddore.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su