Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Polline Italiano Bio

Raccolto da fioriture toscane selezionate

 

Clicca per ingrandire

Guarda 360

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Polline di fiori in granuli.

Il Polline B&B Dimensione Natura è raccolto da fioriture toscane selezionate, deumidificato e invasettato senza alterarne le caratteristiche nutrizionali.

Il Polline contiene le seguenti sostanze nutritive:

  • PROTEINE: (6-30%) ad alto valore biologico sotto forma di albuminoidi
  • AMINOACIDI: (15-22%) Leucina (7%), Lisina, Valina (6%), Isoleucina (5%), Arginina, Fenilananina, Istidina, Triptofano.
  • CARBOIDRATI: (fino al 50% allo strato secco); zuccheri semplici (4-10%) ACQUA (12-20%).
  • VITAMINE: principalmente la vitamina C, B3, acido pantotenico, acido folico, B2, B1, B6, biotina, B12, minerali ed oligoelementi (0,5-3%). Soprattutto K, Ca , Mg, Si, P, Mn, Fe, S, Zn.
  • ENZIMI: amilasi, diastasi, deidrogenasi, fosfatasi, saccarasi, invertasi etc... Il polline allo stato fresco può contenere da 1 a 10 milioni di fermenti lattici per grammo, fermenti che hanno un benefico effetto sulla flora intestinale.
  • FIBRE: che contribuiscono a regolarizzare le funzioni intestinali.

Polline Italiano Bio

Modo d'uso: Si consiglia di assumerlo alla mattina, lasciandolo sciogliere in bocca allo stato naturale oppure, per renderlo più gradevole, si può miscelare al miele, allo yogurt o al latte come si fa con i cereali nella prima colazione. 15/20 gr (un cucchiaio raso da tavola) giornalieri sono sufficienti a fornire il giusto apporto energetico e vitaminico. Per i bambini dai 3 ai 12 anni dimezzare la dose. Il polline è controindicato nei soggetti allergici, a cui potrebbe arrecare disturbi anche severi anche se ingerito senza essere inalato, nel caso sia derivato da piante verso cui si siano ormai sviluppate forme di sensibilizzazione o allegria conclamata. Si evidenzia quindi la necessità, prima di utilizzare il polline, di rivolgersi al proprio medico specialista in presenza di personali forme allergiche al fine di valutare l' opprtuna utilizzazione.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 16 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo lo metto nello yogurt al mattino e dà un lieve sapore, che non da assolutamente fastidio, ed in maniera golosa assumo il polline che ha delle ottime proprietà benefiche

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 gennaio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Buon prezzo, buona qualità

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Polline dal gusto gradevole, io lo uso nella colazione a base di frutta insieme ai semi di lino, sesamo, zucca, girasole, frutta ecc... il tutto risulta ben digeribile e calma il senso fi fame per diverse ore.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su