Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Polpa del Frutto di Baobab

 

Clicca per ingrandire

Guarda 360

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La polpa del frutto di baobab (Adansonia digitata) è un prodotto completamente naturale ottenuto dalla separazione meccanica della polpa essiccata naturalmente dall’albero all’interno del frutto. Un prodotto biologico, solidale e sociale, raccolto e lavorato in zone incontaminate dell’Africa dalle popolazioni locali nel rispetto della natura, delle tradizioni e del loro necessario sviluppo economico.

Contiene fibre (solubili ed insolubili), vitamine (C in quantità pari a sei volte l'arancio, A, B1, B2, B6, PP), minerali biodisponibili (calcio, ferro, fosforo e potassio), aminoacidi. È quasi priva di grassi, e il suo sapore acidulo la rende adatta alla preparazione di una bevanda dissetante, rinfrescante e nutriente.

Uso alimentare: disciogliere due cucchiaini da tè (5 gr ca) di polpa in un bicchiere di acqua, succo di frutta, tè freddo, latte o yogurt, una o due volte al giorno.

Uso cosmetico: miscelare con acqua tiepida ed un goccio di Olio di Baobab per ottenere salutari maschere per viso (un cucchiaino colmo) e corpo (secondo quantità).

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 3 ottobre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Prodotto ottimo. I primi risultati li ho avuti sul funzionamento intestinale, che dopo poco tempo si è normalizzato. Lo consiglio vivamente

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su