Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Preparato per bevanda al Caffe' Verde 100% Arabica - Solubile

Un concentrato benefico

 

Clicca per ingrandire

Guarda 360

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Rispetto al classico caffè cotto-tostato, quello verde ha un minor contenuto di caffeina. Ma questa non è la sola differenza: nel primo la caffeina è presente in forma libera, nel secondo in forma di clorogenato (cioè caffeina associata ad acido clorogenico), particolarità che determina una diversa modalità di durata e di effetto. In pratica bevendo caffè "classico" si ha il picco di caffeina dopo circa 30/40 minuti, con uno smaltimento però relaticìvamente veloce, mentre quello verde prevede un assorbimento più lento ma continuo.

Quindi il caffè verde assicura tempi più stabili e lunghi di presenza di caffeina nel sangue, con livelli più bassi del caffè cotto torrefatto, ma con più gradualità e senza sbalzi. Insomma un infusione di vitalità "diesel".

Il caffè verde è ricco di metilxantine, molecole naturali dall'azione lipodica, che aiutano gli adipociti a liberarsi degli acidi grassi. E' grazie a questo effetto lipolitico che il caffè verde si è meritato la reputazione di coadiuvante del dimagrimento.

E' bene però sapere che da solo non basta: la liposi va associata a un alimentazione adeguata e sopratutto al movimento.

Ingredienti: Sciroppo di glucosio, estratto di caffè verde 100% Arabica, aromi.

Modo d'uso: Versare acqua calda o fredda in una tazza da thè, aggiungere un paio di cucchiaini di caffè verde solubile 5/6 gr circa, mescolare fino al completo scioglimento e sorseggiare. Assumere una tazza al mattino a digiuno e uno al pomeriggio, prima del pasto serale, oppure aggiungere 6 cucchiaini di caffè verde in una bottiglietta di acqua da 0.5 l agitare bene e sorseggiare durante la giornata. L'effetto benefico è garantito!

Valori medi per 100 g
Valore energetico 282.12 kcal
Proteine 0.40 g
Carboidrati 74.95 g
di cui zuccheri 25.71 g
Grassi 13.7 g
di cui saturi 0.16 g
Sale 0.37 g
Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 23 giugno 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

questo articolo l'ho riacquistato non so se funzioni per quanto riguarda l'effetto dimagrante io lo uso al mattino e prima di cena per un boost in più d'energia che non è mai troppa

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su