Pronto Yogurt Bio

  Clicca per ingrandire

Pronto Yogurt Bio

Con questa bustina puoi realizzare fino a 25 litri di yogurt.

( 7 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 4,15

Preparare un ottimo yogurt casalingo è facile e alla portata di tutti.  Occorrono soltanto: latte intero o vegetale, questa bustina di fermenti lattici, una fonte di calore, un termometro per... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Alimenti biologici come Pronto Yogurt Bio

Descrizione

Preparare un ottimo yogurt casalingo è facile e alla portata di tutti. 

Occorrono soltanto: latte intero o vegetale, questa bustina di fermenti lattici, una fonte di calore, un termometro per alimenti ed una yogurtiera( oppure un thermos).

Starter biologico per realizzare fino a 25 l di yogurt in più volte. Facile da preparare con e senza la yogurtiera, seguendo le istruzioni sulla confezione.

E' un prodotto a base di ceppi originari di probiotici ed inulina e non presenta tracce di lattosio. Funziona con latte di mucca, capra e anche con latte di soia. Le bustine non vanno conservate in frigorifero.

Modalità d'uso: La preparazione è molto semplice ed implica unicamente il riscaldamento del latte (fino a bollore) e il raffreddamento 42°C, dove si stemperà la bustina di Pronto Yogurt liofilizzato. Si potrà consumare dopo 4/6 ore di fermentazione e 12 riposo in frigo.

Ingredienti. Inulina (fibra prebiotica)*, yogurt cultura starter (Streptococcus thermophilus, Lactobacillus acidophilus La-5, Bifidobacterium BB-12, Lactobacillus delbrueckii susp. bulgaricus). *da Agricoltura Biologica Ente certificatore.

Dettagli Prodotto

Produttore Panela
Formato Prodotto - 25 gr
EAN13 8002759212415
Lo trovi in: Prodotti Biologici

Recensioni Clienti

3,14 su 5,00 su un totale di 7 recensioni

  • 5 Stelle

    14.29%
    14%
  • 4 Stelle

    14.29%
    14%
  • 3 Stelle

    42.86%
    43%
  • 2 Stelle

    28.57%
    29%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo prodotto?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Ida 8 novembre 2017

  Acquisto verificato

Voto:

E' facile da preparare anche senza la yogurtiera, funziona perfettamente, l'importante sarebbe trovare un buon latte fresco e di provenienza certa

Barbara 13 giugno 2016

  Acquisto verificato

Voto:

rispetto a quelli che compro in farmacia, questi sono più lenti nella produzione dello yogurt di latte di soia. Io faccio così: sclado il latte portandolo appena sopra il tiepido, metto la dose di fermenti e mescolo bene con la frusta, poi lascio il contenitore di vetro in cui lo preparo copeerto ma che possa respirare e lo tengo constantemente al caldo scaldandolo a bagnomaria ( acqua a temperatura bela calda ma che non scotti le dita! ) lo yogurt è venuto bene, abbastanza cremoso rispetto alla prima volta in cui l'ho fatto. Tempo: 24 ore almeno altrimenti resta liquido!

Marina 2 marzo 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Ho seguito le istruzioni per preparare uno yogurt con latte di avena ma anche a me è venuto molto liquido, quasi non c'era differenza con il latte. Non penso che lo riprenderò per usarlo con latte vaccino perché non ne faccio uso, comunque ha un buon prezzo.

Cristiana 12 ottobre 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Ottimo prodotto per preparare lo yogurt in casa. Stavolta l'ho preso per fare lo yogurt con il latte di cocco che ho assaggiato da un'amica. Era squisito e spero mi venga altrettanto bene.

Angela 3 agosto 2015

  Acquisto verificato

Voto:

PENSAVO MEGLIO , non sono riuscita a produrre neanche un chilo di yogurt, e neanche di buona consistenza, non credo riacquisterò

Jessica 13 luglio 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Forse non sono stata capace io ma lo yogurt non è venuto però il prezzo è ottimo considerando il prezzo medio dei fermenti.

Marcella 13 maggio 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Ho seguito alla lettera le istruzioni trovate sulla confezione ho provato a preparare lo yogurt di soia con latte autoprodotto da me però mi è rimasto un pò liquido vorrei provare ad usare un vasetto per riprovarci ma ho paura di buttare via tutto è meglio che lascio perdere? Grazie in anticipo se qualcuno vuole rispondermi


Torna su
Caricamento in Corso...