Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Protezym

Integratore 60 Capsule Vegetali

 

Clicca per ingrandire

Guarda 360
  • Prezzo € 35,00
    Articolo non soggetto a sconti per volontà del produttore
    Spese di spedizione gratuite!
  • Tipo: Prodotto
  • Formato: Confezione da 60 Capsule Vegetali

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

PROTEZYM a base di proteasi concentrata ed estratti da alghe Klamath ed erbe specifiche, È un ottimo coadiuvante nutriterapico negli stati infiammatori, malattie autoimmuni e patologie ad andamento cronico e degenerativo.

COMPOSIZIONE: Protexil® (proteasi concentrata), PhycoPlus®, Immunoxan®, Uncaria tomentosa 

PROPRIETÀ
Protezym è un prodotto nutriterapico dalla prevalente azione antinfiammatoria, antiossidante e immunomodulante. Il suo ingrediente principale, la proteasi vegetale concentrata, derivata da fungo Aspergillus fermentato e demicelizzato, ha sperimentate proprietà antinfiammatorie, fibrinolitiche, immunitarie e blandamente anticoagulanti. L'uso del prodotto è dunque di ampio spettro e può associarsi a quasi tutti i protocolli terapeutici: nelle problematiche osteoarticolari e artritiche per la sua comprovata azione antinfiammatoria; nelle problematiche allergiche e autoimmuni per la sua capacità di legare e, secondo le necessità, mobilizzare o eliminare i CIC (complessi immunitari circolanti) la cui corretta o errata modulazione è alla base di tali patologie; nelle problematiche cardiocircolatorie (incluse pesantezza delle gambe, vene varicose ecc.) per le sue proprietà dolcemente fluidificanti del sangue; nelle patologie neoplastiche perché la proteasi è in grado di scomporre il cappotto proteico con cui le cellule tumorali si difendono dal nostro sistema immunitario; nelle infezioni micotiche, come ad esempio nel caso della candida o altri funghi i quali hanno una struttura proteica che viene distrutta dalla proteasi; nella cellulite per le sue proprietà fibrinolitiche. Protezym contiene inoltre alte quantità di PhycoPlus, estratto concentrato di ficocianine da microalghe Klamath. Le ficocianine sono tra le più potenti sostanze antiossidanti naturali e posseggono i-noltre elevate proprietà di modulazione dei processi infiammatori6. 

NOTA: Protezym è un ottimo coadiuvante nutriterapico negli stati infiammatori acuti e cronici, per osteoartriti, allergie, malattie autoimmuni, decorsi post-operatori chirurgici, traumi sportivi, edemi, carenze immunitarie, patologie degenerative, candida, cellulite.

DOSAGGI CONSIGLIATI: 2 capsule per 2 volte al dì, almeno 1 ora prima dei pasti. In caso di leggere irritazioni gastriche, si consiglia l'assunzione insieme a una piccola quantità di alimenti non proteici (frutta, pane, etc.). Usare con precauzione solo in caso di ulcera gastrica o uso contemporaneo di farmaci anticoagulanti. 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 13 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

ottimo x migliorare le difese immunitarie

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA