Reishi Bio - 90 Capsule

  Clicca per ingrandire

Guarda 360

Reishi Bio - 90 Capsule

Integratore vegetale a base di Ganoderma lucidum

( 13 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 22,00

Reishi Bio è un integratore alimentare a base di reishi, un fungo utilizzato in Asia fin dall'antichità per le sue preziose proprietà terapeutiche. Il reishi (Ganoderma lucidum) è un raro fungo... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Alimenti biologici come Reishi Bio - 90 Capsule

Descrizione

Reishi Bio è un integratore alimentare a base di reishi, un fungo utilizzato in Asia fin dall'antichità per le sue preziose proprietà terapeutiche.

Il reishi (Ganoderma lucidum) è un raro fungo che cresce in prossimità e sulle radici di ceppi di latifoglie in foreste di montagna. Il piede è bruno e lucente e il cappello reniforme ha bordo giallo e interno rossobruno brillante. La carne beige-bruna è elastica e fibrosa.

In Asia orientale è molto conosciuto e utilizzato da più di duemila anni. La medicina tradizionale cinese gli attribuisce un'azione globale di tipo adattogeno, con il potere di fortificare l'organismo nel suo insieme; è inoltre consigliato per stimolare l'appetito, come calmante e per combattere i disturbi del sonno

Principi attivi: acidi ganoderici, polisaccaridi (beta-glucani), cumarina, mannitolo, alcaloidi

Composizione di una capsula: polvere di reishi bio da agricoltura biologica mg 230, capsula vegetale.

Utilizzo: consumare da 3 a 6 capsule al giorno, prima dei pasti principali, accompagnandole con acqua.

Dettagli Prodotto

Editore Erbavoglio
Formato Prodotto - 90 capsule (27 gr) -
EAN13 8021354004515
Lo trovi in: Integratori

Recensioni Clienti

4,62 su 5,00 su un totale di 13 recensioni

  • 5 Stelle

    76.92%
    77%
  • 4 Stelle

    15.38%
    15%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    7.69%
    8%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo prodotto?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Monica 5 aprile 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Ho scoperto relativamente il Reishi - da circa un anno - consigliatomi da una amica. Al di là delle proprietà riconosciutegli come aiuto nella perdita di peso, da quando lo assumo mi sento soprattutto meno gonfia e pesante, meno adtanca anche la sera dopo una giornata lavorativa intensa, più energica, e devo aggiungere in conclusione che anche il mio sistema immunitario ne ha goduto e si è rafforzato, permettendomi di passare la stagione invernale senza quelle ricorrenti sindromi influenzali che ormai paiono essere all'ordine del giorno.

DOMINIQUE 19 gennaio 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Ho utilizzato questo fungo della medicina tradizionale cinese che secondo la micoterapia possiede varie proprietà e viene considerato un elisir di lunga vita in grado di prevenire molte malattie. Il suo utilizzo mi ha subito fatto percepire molta più energia a livello fisico e lucidità mentale e ho scelto questa marca in quanto è biologico.

Roberto 7 novembre 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Il reishi bio è ottimo in quanto si tratta del fungo con proprieta spiccate e sane per il benessere del corpo. Sono 90 capsule con una concentrazione di 230 mg per capsula. Grazie agiardino dei libri per la spedizione veloce

Marco Carlo 17 aprile 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Assumo questo prodotto da qualche mese, una sola compressa al giorno, il mattino a digiuno, e ho potuto constatare un evidente miglioramento delle funzioni intestinali. Il mio intestino, a tal proposito, è una delle parti più sensibili del mio organismo fin da quando, all'età di due anni e mezzo, venni colpito da una forte gastroenterocolite, infiammazione a stomaco, intestino tenue e colon. All'epoca in cui la contrassi, nei primi anni Sessanta (sono nato nel 1958) non era infrequente morirne ma io fui fortunato e me la cavai ma da allora, e forse da prima, il mio intestino è sensibilissimo a qualsiasi sostanza entri in contatto con esso e reagisce immediatamente quando qualcosa lo irrita, anche minimamente, avendo io un'alimentazione basata su verdure, prevalentemente crude, frutta e pesce, e priva di carni rosse e latticini. L'estratto di questo fungo ha migliorato ulteriormente la funzionalità del mio intestino.

Ferdinando 16 marzo 2017

  Acquisto verificato

Voto:

è un ottimo prodotto, ne faccio un uso quotidiano per almeno tre mesi all'anno, poi faccio una pausa di un mese, quindi faccio nuovamente un ciclo di tre mesi, lo prendo anche per altri famigliari.

Donatella 25 ottobre 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Già dai primissimi giorni ho riscontrato un ottimo effetto energizzante, purtroppo però ho dovuto sospendere perchè mi ha causato problemi gastrointestinali, forse il dosaggio indicato ( da 3 a 6 compresse al giorno) per me era eccessivo.

Gian Paolo 22 luglio 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Lo sto utilizzando da 15 giorni e mi sta aiutando anche a sopportare questo caldo anomalo

Emanuela 18 maggio 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Lo sto usando oramai da piu' di un mese, e direi che dopo un primo peggioramento, si avete letto bene , a volte puo' succedere che i sintomi si amplifichino, segno di disintossicazione, ho cominciato a vedere i risultati. Nello specifico avevo da tempo problemi di insonna , con frequenti risvegli, ora dormo di sasso, senza aver fastidi di torpore tipici anche dei blandi sedativi ( leggi valeriana). L'allergia al polline, solo sensibilmente migliorata, ma l'ho cominciato a prendere quasi all'inizio del periodo, in generale piu' energia probabilmente dovuta all'ottima qualità del sonno, Consigliato, anche se credo non sia da coltivazione originaria.

Eliana 22 ottobre 2014

  Acquisto verificato

Voto:

finalmente ho trovato un ottimo prodotto BIO ad un prezzo accettabile!! in commercio c'è di tutto ma ora credo di aver trovato un ottimo rapporto qualità/prezzo. credo lo ricomprerò

Elisabetta 25 luglio 2014

  Acquisto verificato

Voto:

La mia allergia alla parietaria è notevolmente migliorata,certo non sono guarita ma ho visto risultati che non credevo potessero esserci..ero in pessime condizioni..

Maria 16 giugno 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Non ho constatato nessun cambiamento nella mia salute,cè da dire che non sto poi cosi male ma mi aspettavo una carica in piu.

Flavia 8 marzo 2014

  Acquisto verificato

Voto:

non è molto che l'ho acquistato ed è un po' presto per un giudizio più attendibile ma direi che mi sento molto più "energetica" e anche più serena e rilassata. Penso di acquistare una confezione più concentrata per evitare di assumere troppe pastiglie e di continuare ad usarlo. Consiglierei a tutti di provarlo!!

Giovanni 17 gennaio 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Ho notato un miglioramento nell'energia e della resistenza alla fatica sia fisica che psicologica pur con un dosaggio inferiore a quello indicato.... non avendo patologie particolare non sono in grado, al momento, di verificare le tante altre proprietà benefiche attribuite a questo fungo


Torna su
Caricamento in Corso...