Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Rosa Canina Energy - 10 Ampolle

Miele, Rosa Canina, Propoli, Polline e Pappa Reale

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un integratore completo per affrontare i periodi di stanchezza e calo di tono.

Rosa canina énergie è un integratore alimentare a base di Miele, Rosa Canina, Propoli, Polline e Pappa Reale

I frutti di Rosa canina hanno un'azione di sostegno e ricostituente.

Antiossidante.

COMPONENTI:

Polline

Importantissimo dal punto di vista nutrizionale. Contiene vitamine, oligoelementi, sali minerali, amminoacidi. È un tonico a livello fisico e mentale. Indicato in periodi di stress, lavoro intenso, affaticamento fisico o mentale, studio intenso, esami (migliora la capacità di concentrazione), astenia sessuale, allattamento, inappetenza, anemia, convalescenza. Ottimo per gli sportivi. Contrasta l'ipertrofia prostatica. Aiuta il fegato a disintossicarsi.

Miele

Fonte di zuccheri semplici quindi altamente energetico. L'assimilazione è veloce perché è un cibo predigerito dalle api le quali lo arricchiscono anche di enzimi vivi.

Ricco di proteine e sali minerali. Amato dagli sportivi perchè fortifica i muscoli, aumenta la resistenza e favorisce il recupero.

Pappa reale

Sostanza gelatinosa color latte secreta dalle api operaie per stimolare crescita e sviluppo dell'ape regina.

Principi attivi: acido pantotenico (vitamina del gruppo B indispensabile a molti processi metabolici), acido 10-idrossidec-2-enoico, calcio pantotenato, fosforo, rame, ferro, zolfo, silicio, sostanze ormonali, acqua, zuccheri, glucosio, fruttosio, saccarosio, maltosio, protidi, sostanze azotate, lipidi, vitamine del gruppo B, minerali, oligoelementi, calcio, potassio, acido ribonucleico e desossiribonucleico. Rinvigorisce l'organismo, utile per stanchezza, convalescenza, astenia, fatica fisica e mentale, inappetenza, invecchiamento dell'organismo e della pelle.

Propoli

Secrezione resinosa e vischiosa igienizzante che le api prelevano da gemme e cortecce delle piante mescolandola con saliva e cera, per rivestire l'alveare.

Nota dall'antichità la sua azione antibatterica. I preparati a base di propoli presentano proprietà batteriostatiche, battericide, antivirali, cicatrizzanti e immunostimolanti.

Rosa canina

La rosa canina è un arbusto appartenente alla famiglia delle Rosacee: la pianta legnosa non supera generalmente i tre metri d'altezza.

I frutti di rosa canina sono carnosi, avvolti da sepali pelosi, tinti di rosso scarlatto. I frutti contengono tannini, acido nicotinico, carotenoidi, vitamina C e P, riboflavina, acido malico e citrico, flavonoidi, pectine e carboidrati. Più in dettaglio, i frutti sono miniera di tannini e di acido ascorbico.

I frutti di rosa canina sono consigliati in caso di raffreddore ed infezioni, oltre ad essere un blando decongestionante e tonificante; alla rosa canina sono altresì ascritte proprietà immunostimolanti ed antiallergiche.

Consigli d'uso: Assumere un'ampolla al giorno con mezzo bicchiere d'acqua, agitare prima dell'uso.

Certificazioni: Agricoltura Biologica UEAB - Agriculture Biologique.

Caratteristiche: Prodotto Biologico.

Tenore degli ingredienti attivi per 10 ml (dose giornaliera)

  • Miele 4000 mg
  • Purea di frutti di rosa canina 2000 mg
  • Estratto alcolico di propoli 100 mg
  • Polline 50 mg
  • Pappa reale 40 mg

Ingredienti: Acqua demineralizzata - Miele* - Purea di frutti di Rosa canina*(Rosa canina L.) - Estratto alcolico (14%) di Propoli* - Polline* - Pappa reale*. *Ingrediente proveniente da Agricoltura Biologica.

Rosa Canina Energy
Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 22 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

a detta di mia sorella è un buonissimo integratore, dopo dieci giorni di cura riesce ad alzarsi presto al mattino senza problemi di esaurimento da cambio di stagione ( di cui soffre molto). sospendendolo per qualche giorno tra una scatola e l'altra, finora ne ha consumate quattro. occhio alle dita mentre si fa forza per togliere la parte da cui esce il liquido, è un vetro resistente, quindi un pò duro da spezzare; per maggior precauzione, lei usa anche un filtrino per evitare che un residuo del contenitore possa andare nel bicchiere.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su